Il mio incubo è che i cinesi mi abbiano fatto il cavo del pulley troppo corto![]()
Il mio incubo è che i cinesi mi abbiano fatto il cavo del pulley troppo corto![]()
...controlla che non ci sia una catena, dovrebbe servire anche per regolare la tensione.
A proposito, visto che faccio schemi 3d per lavoro, meglio che non si conosca in giro, altrimenti mi licenziano![]()
Ma sei un genio!!! Ho messo la catena e adesso funziona tutto.
Lo schema è illuminante ti darei una promozione e anche il nobel per la pace!!
Sto guardando e riguardando il video della Powertec che ho osservato per fare lo schema, ma per voi il tipo è natural?
minchia!
http://it.youtube.com/watch?v=fJ150A7bQEw
Tutto ok?
Ora vogliamo vedere le foto![]()
Tutt'ok maestro!
Pensa che ci faccio pure le Reverse Hypermi lego alla panca messa proprio sotto la Lat con un asciugamano arrotolato su una corda, con un altra corda lego i piedi al cavo della lat e spingo verso il basso.
Lunedì dovrei ri-iniziare ad allenarmi ed i doms del giorno dopo diranno se veramente riesco a colpire i bicipiti femorali.
Vedrò di organizzarmi per le foto, ma tanto è uguale a come lo vedi sul catalogo.
Si ti danno in dotazione una catena per il pulley... Cmq è uno scandalo, ho perso 1 giornata piena per mondare il power rack con lat e la panca con il porta pesi, è mai possibile che forniscano degli schemi così inutili e mal fatti??!!! Sono esplosi illegibili e caotici, alla fine devi andare più con l intuito che con quei foglietti del ca++o...
Segnalibri