finalmente questo thread ha preso la giusta piega
io non ho capito come avesse dovuto dire...
lo ha cambuato perchè non era soddisfacente...?
o si puo' dire pure .....non soddisfaceva ?
che ne pensate voi del ritorno di Lippi ?
finalmente questo thread ha preso la giusta piega
io non ho capito come avesse dovuto dire...
lo ha cambuato perchè non era soddisfacente...?
o si puo' dire pure .....non soddisfaceva ?
che ne pensate voi del ritorno di Lippi ?
penso che Donadoni sia stato trattato troppo ma troppo troppo male
non sò se è stato trattato male o se hanno fatto bene a far tornare Lippi ma ho visto una bella formazione al tg l'altro giorno con nomi nuovi e qualche giovanotto
sul fatto che è stato trattato male non sei il solo a pensarlo, ho letto un po' da per tutto sto fatto e lasciano intedere tutti sta cosa
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...oni-lippi.html
scopro ora che è tornato lippi. cmq sn contento anche se concordo con voi sul fatto che donadoni sia stato trattato male.
Lippi non torna se non gli danno garanzie: evidentemente quelle che gli hanno fornito sono MOLTO importanti.
Cmq a mio parere c'è il rischio della famosa minestrina riscaldata, e della paura di fare meno del 2006.
non convengo sul fatto d tagliare 2 "vecchi" come cannavaro e del piero... Il primo è benissimo in grado d reggere tutta la difesa da solo (e poi accanto a lui si potrebbe far crescere chiellini, che ha mostrato contro la spagna d avere tutte le carte a posto), il secondo è comunque il capocannoniere della serie A(il campionato con le difese + forti del mondo, non come in germania, vedi Toni...), garantisce esperienza e classe. Poi, anche se servirebbero, non sarei d'accordo con il reinserimento di totti e nesta nella nazionale... (si sono mostrati dei mercenari, hanno scelto d giocare solo nei club xkè è lì che vengono pagati). Insomma, costruirei il tutto intorno ad un talento puro come cassano, affiancato da un campione confermato come Del Piero e, xkè no, da un recuperato Toni (che è comunque un attaccante di gran peso, meglio di amaurì, a meno k quest'ultimo non cacci la scienza nella juve...)
Segnalibri