Intanto servirebbe sapere cosa intendi con alimentazione corretta. Peso?
Stando fermo sei mesi hai praticamente perso tutto, quindi è come se fossi un neofita. Intanto pensa a dieta e allenamento, per gli integratori c'è tempo!
Intanto servirebbe sapere cosa intendi con alimentazione corretta. Peso?
Stando fermo sei mesi hai praticamente perso tutto, quindi è come se fossi un neofita. Intanto pensa a dieta e allenamento, per gli integratori c'è tempo!
Per ora lascia perdere gli integratori....cerca di alimentarti correttamente (e qui di post sull'alimentazione ce ne sono parecchi, una guardatina ce la darei), dopo 6-12 mesi di allenamento duro, allora.....![]()
guarda caro, abbassa un pò il temperamento...
non so in quali forum tu sia stato, ma qua le risposte si danno col cervello...se non sei contento puoi andartene, qui è pieno di esperti che si preoccupano a 360° di quello che consigliano...vedi tu se sprecare tanto bene...
Ha ragione cdd cioè uno fa una domanda ,e tutti voi super proffessionisti a meno lo dite voi,rispondete con altre domande e non arrivate mai al punto!!!
Rispondete sempre come se siete bravi solo voi allora fatevi un forum per conto vs e basta!!! E POI VORREI VEDERE QUESTI SUPER PROFFESSIONISTI IN PALESTRA![]()
Senza polemizzare, ma mi sa che ha ragione Gallopop e ccd, nel senso che in questo thread vi ho chiesto in particolar modo se sono buone le EAS o ce ne sono di migliori... Ovviamente so che se col cibo arrivo già alle proteine che dovrei assumere è ovvio che non prendo niente, anzi le prenderei comunque perchè qualche proteina in più fa sempre bene. Comunque è meglio non polemizzareTranquilli...
Dal primo post non è proprio chiaro se tu voglia dei pareri sulla marca delle proteine o sull'assunzione di integratori.
Chiedi consigli in fondo al post, quindi si riferiscono a tutto ciò che hai scritto in precedenza.
Poi...qualche proteina in più fa sempre bene...questa è una cavolata! Le proteine fanno bene nella giusta quantità! Assumerne troppe non porta a risultati e ti crea solo problemi all'organismo.
Inoltre...se volevi solo un consiglio su che marca scegliere...beh ci sono altri mille topic che ne parlano a volontà...
Segnalibri