Benvenuto!![]()
Benvenuto!![]()
ah ecco dimenticavo..dopo i pesi avevo fame..però andavo in piscina...se mi portassi dietreo le proteine del siero con dentro la creatina (nn x altro, ma 1 si stanno formando i sassolini quindi la usa x poi nn buttarla via e 2 così recupero il volume e il peso perduto abbastanza velocemente) da bere subito e dopo un 20min entro in acqua, posso o succede qualche cosa?? No perchè di solito dopo mangiato si aspetta di +..però considerando che le proteine del siero sonoa digestione rapida magari..perchè avevo lo stomaco proprio vuoto (e ho mangiato 2 ore dopo la palestra...)
Se cadi dalel scale è o perchè sei scemo o perchè ti h ospinto io....ma che differenza fa???
Se nessuno è perfetto, io sono nessuno
il mio blog:
http://lostspacetheodyssey.blogspot.com/
Dove si parla di tutto un po'!!!!
Ciao..una curiosità da ke paese vieni?
Veruno..perchè anche tu abiti in provincia di Novara?
Se cadi dalel scale è o perchè sei scemo o perchè ti h ospinto io....ma che differenza fa???
il mio blog:
Suno......dove vai in palestra?...siamo vicini...io facevo qualke extra cm cameriere in una pizzeria a veruno
ah sarà quella di fronte al centro medico giusto??
cmq vado all'Acquaviva a Borgomanero..tu?
il mio blog:
si esatto proprio li....ah si a borgomanero......ma nn mi piace nn ti seguono..dove vado io ci si allena benissimo e mi trovo da dio...vado a cureggio al bodyline....se vuoi mandami il tuo contatto che ti chiedo 2 cose...anke con il privato![]()
benvenuto e buon diario!!![]()
ieri ho fatto un giro in bici x iniziare a riprendere l'attività anche degli arti inferiori (x poi quando ricomincio a correre intorno a 4-5luglio)..beh ho fatto una decina di km con dentro forse la "salita" (800m) + dura che c'è nei 10-15km intorno..+ un altro strappettino...pensavo molto ma molto peggio (considerando che lunedì avevo fatto il giro del paese camminando..circa 2.5km e alla fine sembrava che avessi fatto una sessione pesantissima di squat..gambe durissime)..alla fine ero stanco, però con un po' di stretching la situazione è migliorata...oggi è come se nn avessi fatto nulla
Stasera altro giretto, penso magari + lungo ma meno impegnativo..boh vedrò
considerazioni: caviglia ok...nn mi ha dato probemi, un pochino alla fine quando ho svolt ogli esercizi che mi ha dato il fisioterapista...cmq riesco già a palleggiare quindi...
ginocchia: qui..nn benissimo..è vero che il movimento era un sacco di tempo che nn lo facevo..però il dx quando davo la spintain basso..quei 5 cm faceva male..nn tano però lo sentivo (poi una volta caldo molto meno)..il sx niente..ha iniziato a farmi male concluso il giro qunado camminavo...oggi cmq sembra che facciano meno male, quindi sto recuperando..spero di riuscire a fare squat (e stacchi..perchè cmq un pochino di problemi me li davano pure lì) al pieno della condizione tra poco tempo...
Segnalibri