bhe a volte mangio volentieri perchè sn molto stanco, ma a volte arrivo a pranzo e a cena cn poca fame!!!!
in questi casi mi consigli di mangiare lo stesso o di passare direttamente allo spuntino??
bhe a volte mangio volentieri perchè sn molto stanco, ma a volte arrivo a pranzo e a cena cn poca fame!!!!
in questi casi mi consigli di mangiare lo stesso o di passare direttamente allo spuntino??
Butto lì un'idea.Originally posted by Numero 10
Nello spuntino di metà mattina e metà pomeriggio prova a mangiare un frutto, magari una banana.
Colazione, pranzo e cena tienili come sono ora.
In questo modo dovresti riuscire a gestirti meglio, anche per quello che riguarda il livello di fame nel senso che, ad esempio, puoi mangiare un piatto di pasta più o meno colmo in base all'appetito che hai.
In ogni caso, come ti ho già detto, il principio basilare che devi seguire resta questo: mangia ciò che ti va e fino a quando ti va, ovviamente nei limiti del buon senso. Hai un metabolismo molto veloce e quindi te lo puoi permettere.
Calcoli calorici, percentuali di macronutrienti o programmazioni alimentari per il momento strette lasciale da parte.
Ultima modifica di bacarospo; 23-12-2003 alle 09:27 PM
Magari fosse così facili!!!!Sai si ingrassa anche alla mia età, per nn parlare dei brufoli!!!!! Che schifo.
Va be proverò a seguire i tuoi consigli!!!!![]()
Cmq mi sa che devo mangiare meno perchè gli addominali nn si vedono + come un anno fa!!!!
ciao Numero 10
potresti postare le tue circonferenze del corpo, la tua percentuale di massa magra, grassa, muscolare ecc ecc
io ho 16 anni ed è 1 anno e 3 mesi che vado in palestra e mi voglio confrontare con te !! ciao
girando intorno all'ombelico faccio 69 cm (guarda il caso che numero mi ha dato),il bicipite è quasi 31 cm (lo so che è poco),girando intorno al petto sn 87,5 cm, ti serve altro??
A dimenticavo per la massa grassa e quella magra nn ne ho idea!!
Hai qualche buon metodo per calcolarle???
P.S.: posta anche tu le tue misure per vedere le misure di un sedicenne,età che raggiungerò tra un pò!!!!
Ciao!!!![]()
![]()
guarda che con 69 di vita non sei per nulla grasso eh...
Tu dici??!!
Cmq allo specchio vedo un po di addominali ma anche un po di ciccia, soprattutto intorno ai fianchi!!!
beh, quanto sei alto? se sei intorno all' 1,70 , 69 cm sono ottimi
Ti ringrazio!!!Cmq secondo te la misure che ho postato sn buone??
Secondo sono molto buone...anke il bicipite(31cm) non e' affatto piccolo per la tua eta' e stazza. I tuoi timori e le tue insicurezze derivano dalla tua difficile eta'! Non esagerare colcibo, non rovinarti con dosi esagerate! Ciao!
Segnalibri