No guarda mi dispiace io nn ne ho mai sentito parlare...ma secondo me una buona dieta abbinata ad attività fisica corretta e magari un pò più mirata ( anke se nn si può dimagrire dove si vuole) possono dare grandi risultati...poi x il rasto aspetta il parere dei più esperti...![]()
no guarda sono 1 anno che sto a dieta..si ho tolto si ma non ai livelli che voglio io..
ho tolto tutto anche sull'addome ma i fianchi no..
angel, sei un ex-cicciottello?
diciamo in carne si... pero' ce' 1 mio amico che ce' riuscito,io non ci riesco..ecco perche' ho pensato a questa soluzione..e' poco di fianco,veramente poco ma non lo sopporto perche' mi rovina proprio..
beh, angel...innanzitutto molto dipende dalla genetica che uno ha, in questo caso dalla velocità del metabolismo e dalla predisposizione ad accumulare grasso nel corso degli anni...
Ora ti dico subito che il grasso localizzato difficilmente và via, specie se hai un passato da ex-cicciottelo: il grasso in generale, e senza scendere nei particolari medici, si può dividere in due categorie: quello che si può rimuovere facilmente perchè presenta cellule "instabili" (chiamiamole così) e quello più "duraturo" creato da cellule "instabili" che sono state insieme per anni creando un "duro" tessuto adiposo.
Con dieta e attività sportiva si può facilmente rimmuovere il primo, e scalfire il secondo, ma questo secondo non andrà via. Ci vole molto tempo e non è detto che andrà via facilmente, la soluzione è la liposuzione.
Tu attualmente farai molto cardio e pesi, uniti ad una giusta dieta, e ti dico che sei sulla buona strada, però non voglio illuderti, quel grasso è difficile vada via, a volte impossibile...e non fare paragoni con le altre persone, ogni persona ha la sua genetica che non assomiglia mai ad un'altra: è la diversità.
Segnalibri