mattia oggi e impossibile anche solo uscire di casa sto svenendo..non e' possibile..
sommo=hai perfettamente ragione mi son fatto prendere troppo dai miglioramenti che ho esagerato.
mattia oggi e impossibile anche solo uscire di casa sto svenendo..non e' possibile..
sommo=hai perfettamente ragione mi son fatto prendere troppo dai miglioramenti che ho esagerato.
Il problema è che ha me è capitato che sono regradito di brutto...Vabbè poi oltre allo stop la situazione si è aggravata per spalle e ginocchio... Comunque se si combatte si torna più forti di prima!!!
ci puoi contere matte'!!!![]()
Meledetti, nn dite così che ora proprio mi devo allenare!!!![]()
ahah
allenamento di marcoledi' ( 3 ciclo I fASE pompaggio)
bench press=8x8 95 kg / rest 40 ( ho calato il peso e ho accorciato le pause di 5 sec a rest, potevo fare penso di piu ma siccome ero un po sfigato sti giorni in panca diciamo che mi va bene cosi)
stacco classico=8x8 / 140kg/ rest 40/45 ( apparte stavo morendo col cuore a 1000 ho provato davvero a dare il massimo e ho tenuto i rest, il magnesio mi ha aiutato davvero tanto perche' di solito il sudore dopo gia meta' delle serie mi faceva inzozzarte il bilncere di sudore e mi deconcentravo di brutto per tenere il bilancere bene)
rematora yates=8x8 /100kg rest 45 (rest tenuti ma nessun miglioramento, son stato davvero male)
frenc press=saltato..(non riesco mai a chiudere il w.o., e questo mi sta facendo tralasciare mooolti esercizzi, ma davvero non riesco piu a muovermi, mi sento male, tra brutta voglia giramenti di testa e caldo asfissiante)
fisicamente come stai messo?
fisicamente ottimo davvero, per quello non ho proprio niente da dire, l' incremento dei carbo nei momenti giusti mi ha messo davvero apposto, il problema e che il caldo e l'intensita dell' allenamento mi distrugge, e a volte mi viene proprio brutta voglia...meglio le altri fasi del programma per la sopravivenza..
Riesci a gestire gli allenamenti con il caldo? Ieri ero al limite del collasso.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ottimo crè!!!!! gli 8x8 sono micidiali![]()
Mario secondo me è un po troppo pesante questo tipo di allenamento...questo caldo ci spezza veramente ed è difficile tenere testa a tutte quelle serie così ravvicinate!!
si sono un cazzaro enorme nemy..
sommo tu 6 una bestia le tue prestazioni me le sogno![]()
Segnalibri