quali sono i tuoi dati attualmente(altezza peso...)?
e qual è il tuo obbiettivo al momento(ulteriore definizione)?
che risultati stai ottenendo con questo regime e questo apporto calorico?
posta delle foto se puoi...![]()
quali sono i tuoi dati attualmente(altezza peso...)?
e qual è il tuo obbiettivo al momento(ulteriore definizione)?
che risultati stai ottenendo con questo regime e questo apporto calorico?
posta delle foto se puoi...![]()
...the search for the truth...
Dati: altezza 1.80
peso: adesso 80 kg...ma fino a 2 settimane fa ero 83
bf penso 9-10% ma nn ne sn sicuro
All' inizio del diario ho anke scritto ke essendo dimegrito molto ho un pò la pelle cadente e questo mi rende difficile capire se sulla pancia e fianchi è grasso o pelle..( bho)...cmq il mio obbiettivo e riuscire a tirarmi un pò x agosto x il mare...penso di riuscire a fare qualcosa in un mese....in questo ultimo periodo ho avuto gli esami della maturità e ho mangiato molto male...ma da lunedì ho ripreso seriamente e nn sgarro più
cmq x le foto adesso ci provo xchè devo trovare il cd x installare il cell sul computer sn tt li le foto..
non sei messo male,ma secondo me sei al 12% circa...
mi raccomando niente sgarri e occhio alle ricariche,non le puoi fare a ***** di cane!
secondo me le kcal sono altine,ma se vuoi inizia così e valuta...una dieta è sperimentazione,serve tempo...se sei sicuro vai così...
e in ogni caso le pro son troppe secondo me...
mettiamo (siamo buoni) che hai 70 kg di massa magra,il mio consiglio è di stare sulle 150 le prime 2-3 weeks e poi assestarti sulle 120...e far prevalere i grassi...
...the search for the truth...
Per le calorie lo so era per adattarmi..pensavo di scendere lentamente fino a 1800-1900...le pro le tenevo sui 2,5g di peso corporeo....passo a 2 e poi vedo....x il rasto hai visti il mio problema qual' è ke mi fa girare talmente i c.o.glioni ma nn posso farci niente......per gli sgarri in settimana niente al massimo nella ricarica ci scappa qualcosa se sn in giro....per esempio questo sabato sera cena di classe x salutare tt prima degli esami e facciamo il giro pizza in un pub.........x il rasto grazie...cerco di tenerlo aggiornato...nn posto adesso gli allenamenti xchè sn difficili da scrivere e incasinati...cmq passa quando vuoi............ah anke tutti gli altri possono dare un loro commento sulle foto così almeno so dove devo migliorare di più e cosa devo fare
![]()
Segnalibri