26-06-08
Petto/spalle richiamo
[non sono in condizioni per singole pesanti ne niente... la forza è aumentata di brutto, e anche se ho fallito il max lo scorso wo, non vuol dire il contrario, anzi si nota anche a medie rep, un incremento di forza, omai sono con la testa sempre piu dentro nel bb]
rst sui 2'
_Panca piana manubri:
10x12+12kg risc
8x22+22kg
8x26+26kg [e già prima me lo sognavo]
8x28+28kg !!
6x30+30kg !!!!
7x26+26kg
[rom in tutte completo, toccando il petto con i man...mi ero stupito!!]
_Croci piana:
10x16+16kg
10x14+14kg
10x14+14kg
_Pullover:
3x10@20kg
_Alzate laterali: rst 60''
3x12@8+8kg [1 braccio alla volta]
me piaseee
\edit: non è ancora il vero programma da bb che inizierò, ora sono in fase sperimentale ahah, appena inizio, sono 4xweek!




Segnalibri