beh, in effetti...![]()
beh, in effetti...![]()
scherzi a parte, Claudio,.....
quei carichi erano solo esemplificativi in quanto prendevano spunto da quelli postati da te sui 130/140kg., poichè non avevo ben seguito i precedenti; ma se tu mi dici che maneggiavi singole con 150 - 160, allora quella progressione, a partire dalla board alta, va intesa tutta arrotondata in eccesso di 10kg altrimenti, con l'F6 size 38 ed i tuoi carichi notevoli, non scendi manco se chiami l'ascensore![]()
infatti il problema è questo:
sono diventato + spesso ma ho perso forza in chiusura, quindi devo riprendere i carichi altrimenti con la 38 nn scendo assolutamente.
vabè, ho un pò di tempo, penso di farcela, immagino di dover maneggiare in chiusura 160kg circa
eccomi!
27 giugno 2008
ieri sera ho visto hulk, a letto alle 2.00 e sveglia alle 8.00.. tanto per cambiare dormo poco
oggi panca DE con maglia larga per acquisire intesa con l'attrezzatura, mi sembra sia andata abbastanza bene
Panca raw
1x8 @50kg
1x8 @60kg
1x3 @90kg
maglia F6 sz.42
1x2 @110kg (nn scendo per 4-5cm)
1x2 @120kg
7x1 @120kg con fermo
bene, la tentazione di aumentare il peso era forte ma mi sono contenuto e sono anche riuscito a fermarmi all'8°singola in modo da lasciare un pò di energie per la panca pesante di lunedi.
Stacco raw
8x8@100kg
leggeri ma devo andarci piano, forse ancora il tendine d'achille nn è del tutto guarito.
pulley
1x10 @60kg
1x10 @80kg
1x5 @90kg
1x3 @100kg
1x20 @60kg
jumpset:
Dips
4x20 @BW
Trazioni ampie prone
4x8 @BW
Curl manubrio seduto (con cheating)
3x8-10 @22+22kg
Deltoidi oxford
3x10-10-10 @6kg
the end
domani mare!
(e in serata o domenica ricarica senza farinacei, solo gelati\zuccheri)
7X1 impressive...ricarica di zuccheri validissima...in caso se domani tieni chos prendili da verdurelle..![]()
acnhe io è un periodo che ricarico solo con carbo complessi e zuccheri...purtroppo anche 2 volte a settimana...
non cè niente da fare...ormai ogni 3 giorni precisi mi saltano i nervi e non riesco a mantenere un regime alimentare corretto...e via con i soliti 500g di gelato al cioccolato!
Per fortuna riesco a rimanere stabile come peso visto che cerco di limitare lo sgarro ad un paio d ore....però non riesco a spiegarmi questa cosa..ogni 3 giorni precisi il crollo...mah..
Segnalibri