dopo i discorsi di prima stavo pensando di aprire un 3d nel quale ognuno puo' venire con idee per pubblicizzare il PL.
io stavo pensando semplicemente che, se si volesse, si potrebbero fare interviste amatoriali a personaggi importanti a livello nazionale, per esempio il cinghio, o enrico, a tonymusante, e cosi' via.
queste interviste, con i mezzi che abbiamo oggi, possono essere fatte anche a distanza, per esempio, io filmo me stesso che faccio delle domande predefinite, e l'altro risponde, dopo si mette il tutto insieme e si forma un'intervista vera e propria. se io vedo qualcuno che ha delle ottime alzate sul tubo, posso chedergli un intervista, cosi' chiunque puo' essere intervistato in tutto il mondo,
si potrebbe aprire un profilo su youtube solo per questo, una sorta di emittente del PL, c'e' da sbattersi, ma a costi si parlerebbe solo di tempo alla fine... (credo)
il metodo piu' divulgativo alla fine e' la rete, e allora perche' non utilizzare le nostre telecamere e macchien fotografiche per fare qualcosa insieme? quando ci sono le gare basta fermare qualcuno dopo le alzate e sono convinto che tra i PL nessuno direbbe di no a un paio di domande...
non so se sto vaneggiando, ma voi che ne dite?
altre idee?
non massacratemi![]()
Segnalibri