vedo anche delle smagliature, si nota che sei un ex-obeso o poco via.
ci vuole pazienza,è una zona durissima da scolpire.
take it easy man...mettiti il cuore in pace,per quest'estate non puoi risolvere.
vedo anche delle smagliature, si nota che sei un ex-obeso o poco via.
ci vuole pazienza,è una zona durissima da scolpire.
take it easy man...mettiti il cuore in pace,per quest'estate non puoi risolvere.
allora x prima cosa 6 stato precissimo al quanto gentilissimo !!! infatti è proprio come dici te...alle volte li noto bene gli abs, mentre alle volte di meno....cmq io di cardio nn ne faccio proprio, mi limito a fare 3 sedute di allenamento e poi qualke volta di domenika vado a farmi 40/45 minuti di corsa o soprattutto ora in questi periodo al mare passo tutta la giornata a nuotare...cmq anke il mio istruttore mi ha detto di mettere massa, a pensare ke prima pesavo 95 kg ed ero obeso, ora mi dicono ke sono magro?mmmm....cmq come ti ripeto ke sto mangiando il + possibile pulito e caso mai l'anno prossimo mi butterò nella definizione, anzi è mai possibile ke capitano giorni ke mangio senza sosta e rimango sempre sullo stesso peso?poi a me nn interessa il fisico da spiaggia, basta ke quando mi guardo mi piaccio e soprattutto riesco a raggiungere il mio obiettivo....
si si ti dico solo ke pesavo 95 kg ed ora ne peso 65....infatti la cosa brutta da vedere sono proprio queste smagliature...molti mi hanno detto ke scompariranno nel tempo ma ci vuole molta pazienza....vabbè dai..sn riuscito a perdere peso ed avere una pazienza enorme...ora nn è ke mi possa scoraggiare x queste cose....
La cosa che posso consigliarti è quella di affrontare una normocalorica (o al più una leggera ipercalorica) e affrontare un iter lungo ma profiquo di alzate di ghisa.
Tanta pazienza e vai col Dio (Bove)...![]()
quindi tattoos in ke consiste una normocalorica o ipercalorica?io dovrei assumere supperggiù 2200 klca....quindi dovrei aumentarle o tenerle stabili?grazie di tutto
tieni una dieta + o meno sul mantenimento o poco più, se durante tutta la giornata arrivi a spendere 2200 kcal allora la dieta conterà 2300 kcal
se cerchi in giro ci sono siti che permettono di calcolare facilmente le calorie
quindi non devo fare una dieta di massa?ma penso ke in 1 giornata riesco ad assumere al massimo 1500 kcal....delle volte anche di meno..!!!!cmq grazie ancora
O_O
1500 kcal sono pochissime.. ma che fai solo pranzo e cena?
allora ke dici aumento fino ad arrivare a 2300?la verità è che io mangio e per me è tanto,mentre se faccio il conto delle kcal in tutta la giornata risultano molto basse...cmq grazie per i tuoi consigli....siete grandi.....
Segnalibri