Bella idea..poi bisogna vedere la disponibilità delle persone valide..solitamente i PLer sono tra le persona + cordiali in assoluto..
rep per l'idea uber
Bella idea..poi bisogna vedere la disponibilità delle persone valide..solitamente i PLer sono tra le persona + cordiali in assoluto..
rep per l'idea uber
grazie menphis, aspettiamo cosa dicono gli altri, spero che le persone piu' importanti e competenti siano favorevoli...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non credo che funzioni uber. Non so se ci hai fatto caso ma i PLer che scrivono in rete, che si conoscono e che si fanno conoscere, sono sempre i soliti. Io stesso nella gestione del sito ufficiale trovo molta difficoltà nel far collaborare gli altri, che vuoi per pigrizia, vuoi per disinteresse sanno a malapena che esiste un sito ufficiale. Pardossalmente il mondo del PL è più seguito da persone che sono al difuori di questo contesto che da gente che ci sta dentro.
secondo me è una buona idea, ma fine a se stessa se lo scopo è quello di attrarre nuove persone a questo sport, perchè in questa maniera tu agisci sul prodotto(che è un ottimo metodo per migliorere l'introduzione, ma visto che il PL o si fa o non si fa non sarebbe molto utile neanche in quello), cioè?!?
facendo questo canale rendersti sicuramente un buon servizio a tutti quelli che fanno pl(ovviamente quelli che usano internet), ma non sarebbe un modo per far conoscere a chi ancora non lo conosce lo sport, è difficile che un ragazzo che cerca un video di Aldo,Giovanni e Giacomo o di Vasco Rossi per sbaglio capiti su questo canale e si appassioni per lo sport
Uber, ti reppo sl xche ami tantissimo il tuo sport, e lo dimostri!
Bravo, grande!
Edit. ora nn posso, devo darla in giro...lo farò domani!
Segnalibri