Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Roberto è roberto non si discute, credo che sa il giocatore italiano più famoso al mondo negli ultimi 10-15 anni.
indubbio (baggio!!)

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
Mi sono rotto e sreppo chiunque dica che abbiamo perso una partita ai rigori. La partita la perdi quando non sei in grado di giocare per 120minuti. Quando non sei in grado di segnare su azione per 4 partite, e quando sullo 0-0 Togli un attaccante per mettere un centrocampista, metti un Rigorista in campo a 10minuti dalla fine...perche' stai gia' pensando ai rigori, non perche' vuoi segnare.
Quando si fanno discorsi del cacchio come : eh ai mondiali si e' sbloccato alla quinta partita...quindi speriamo bene. Cosa caspita stai dicendo, emerita testa di ca..o, che se ha segnato alla quinta partita ai mondiali lo fara' anche qui ?? che ragionamenti sono ?? Gioca bene? rende? SI=Gioca NO= Non gioca. PUNTO.
Mentalita' perdente.
cioè nn lo so... se ti sembri normale a sreppare per una càzzata del genere...... fai pure. questo è un thread palesemente da bar (i discorsi sn uguali uguali) e ogn'uno è libero di dire quello che vuole. sn d'accordo cn ben pochi dei discorsi fatti finora, ma sn equilibrato e rispetto le idee di tutti, anche le + assurde. il tuo comportamento è ridicolo, nn mi sembra proprio il caso di voler fare il prevaricatore sulle opinioni degli altri, specie perchè il 90% dei discorsi fatti finora sn ipotesi e congetture sui "se" ed i "ma" di una partita abbastanza mediocre da entrambe le parti e nn mi sembra che nessuno possa dimostrare di avere ragione.