indubbio(baggio!!)
cioè nn lo so... se ti sembri normale a sreppare per una càzzata del genere...... fai pure. questo è un thread palesemente da bar (i discorsi sn uguali uguali) e ogn'uno è libero di dire quello che vuole. sn d'accordo cn ben pochi dei discorsi fatti finora, ma sn equilibrato e rispetto le idee di tutti, anche le + assurde. il tuo comportamento è ridicolo, nn mi sembra proprio il caso di voler fare il prevaricatore sulle opinioni degli altri, specie perchè il 90% dei discorsi fatti finora sn ipotesi e congetture sui "se" ed i "ma" di una partita abbastanza mediocre da entrambe le parti e nn mi sembra che nessuno possa dimostrare di avere ragione.

(baggio!!)
... fai pure. questo è un thread palesemente da bar (i discorsi sn uguali uguali) e ogn'uno è libero di dire quello che vuole. sn d'accordo cn ben pochi dei discorsi fatti finora, ma sn equilibrato e rispetto le idee di tutti, anche le + assurde. il tuo comportamento è ridicolo, nn mi sembra proprio il caso di voler fare il prevaricatore sulle opinioni degli altri, specie perchè il 90% dei discorsi fatti finora sn ipotesi e congetture sui "se" ed i "ma" di una partita abbastanza mediocre da entrambe le parti e nn mi sembra che nessuno possa dimostrare di avere ragione.
Segnalibri