@lipidiman, questo forum è pieno di universitari quindi le due cose possono convivere
@lipidiman, questo forum è pieno di universitari quindi le due cose possono convivere
a bene allora vedrò di fare dei sacrifici , cmq poi ne riparliamo XD
raga ditemi se ho fatto bene ieri ke è iniziato il 3 mese di palestra mi è venuta in mente la brillante idea di aumentare ulteriormente il carico quindi praticamente in certi esercizi ho aumentato il peso di ben 10Kg rispetto a qnd avevo iniziato.. a qst punto vi domando ho fatto bene ? io le serie e le ripetizioni le faccio ugualmente ovviamente kon + fatica xò le faccio, capità xò ke mi devi riposare 2sec x finire la serie x esempio sto alla 10 ripetizione x arrivare a 15 mi devo fermare 2sec e ricominicio, è giusto fare kosì ?
il mio obiettivo è questo http://it.youtube.com/watch?v=OM7u6J4BWlo magari kon le gambe poco meno voluminose ma sempre kosi definite , generalmente quanto ci si mette partendo da 0 ad farsi un fisico del genere ? sottointendo in natural..
raga ma se dicessi al PT ke mi osno perso la scheda pensiate ke me la faccia uguale ? io molte volte vedo presone che hanno i miei stessi esercizi e quindi sono costretto ad alternare ma quello ke voglio dire le prime skede devo essere uguali x tutti ?
tu la scheda come la imposteresti ? poi nn ho capito una cosa fabio ha scritto ke ho solo poke serie e poke rip x ji esercizi , ma a dir la verità a me sembrano molti , e leggendo i vari 3d mi apr d aver capito ke fare molte serie x molte rip serve a definire mentre fare meno serie kon meno ripetizioni serve a mettere massa è giusto ?
Segnalibri