ma le kcal le hai aumentate?
ma le kcal le hai aumentate?
si son passato ad una low carb come stabilito 140g di cabo divisi in 70/70g colazione post w.o., ho preso peso pulitissimo, e fisicamente sto parecchio bene..anzi forse la miglior condizione dell'anno,e' proprio la panca che per colpa mia, che mi son fatto prendere forse troppo ai carichi, ora vedro di rimediare cambiando un poco i carichi eppure cacchio non mi sento per niente affaticato..devo vedere un po cosa sto sbagliando..
Anche a me la panca ha fatto sto scherzo...purtroppo pure a stacchi e squat... Dai che ti riprendi...
però cressi io ti avevo detto come stavo interpretando le varie fasi
nella fase pompaggio devi abbassare le % e preoccuparti dei rest.. altrimenti nn recuperi +
le fasi in cui si carica abbestia sono intensità e forza (soprattutto intensità)
MA CHE CALDO FAAAAAAAAAAA MARIOOOOOOOOOOO![]()
mattia oggi e impossibile anche solo uscire di casa sto svenendo..non e' possibile..
sommo=hai perfettamente ragione mi son fatto prendere troppo dai miglioramenti che ho esagerato.
Il problema è che ha me è capitato che sono regradito di brutto...Vabbè poi oltre allo stop la situazione si è aggravata per spalle e ginocchio... Comunque se si combatte si torna più forti di prima!!!
Segnalibri