il fatto è ke IMHO non puoi assumere 30g di proteine solo dal latte al mattino, mezzo litro nn basterebbe
prova con la bresaola allora.. anche se di mattina fà 1 po' skifo
il fatto è ke IMHO non puoi assumere 30g di proteine solo dal latte al mattino, mezzo litro nn basterebbe
prova con la bresaola allora.. anche se di mattina fà 1 po' skifo
lo so, comunque conta che io da ogni pranzo (tranne la cena dove ne assumo 40g-45g) tendo ad assumere circa 20-22g di proteine ad alto VB, dunque non dovrebbe essere un problema.
Poi non dobbiamo dimenticarci le proteine che acquisisco dagli altri alimenti, che non saranno ad alto VB, ma sono comunque proteine! (burro arachidi, muesli...)
-Where Eagles Dare-
mmhh... aldilà del vb, la scelta delle pro indicate dagli altri è dovuta alla velocità cn cui vengono rilasciate (alta). in fondo sn finezze... cmq anche fesa tacchino o prosciutto cotto (crudo) magro sn ok. imho il prosciutto cotto nn mi dispiace proprio la mattina.
c'è sempre il discorso dell'economicità del prodotto...
-Where Eagles Dare-
ah sì, messa su questo piano sì. io il latte lo pago molto poco (0.50€) quindi posso essere d'accordo. dipende però: perchè se consideri 1L di latte che mediamente può costare 0.70€ (media medio-bassa) allora il discorso cambia infatti gli albumi che compro io costano 2.40€ (110g di pro) e per arrivare alla stessa quota vedi che nn ti bastano 3L di latte e che come costo stai lì cn una qualità molto differente a favore degli albumi
se preferisci il latte cmq nn è grave
il post wo nn mi è chiaro lo puoi riscrivere?
Ultima modifica di andyn; 25-06-2008 alle 08:29 PM
Segnalibri