puoi prepararti le crepes la sera prima e scaldarle al microonde...
oppure usare le whey come fonte proteica...
riguardo a quel mezzo litro di latte intero, ho esposto la mia opinione prima![]()
puoi prepararti le crepes la sera prima e scaldarle al microonde...
oppure usare le whey come fonte proteica...
riguardo a quel mezzo litro di latte intero, ho esposto la mia opinione prima![]()
facendo allora un bilancio fra pro e contro e aggiungendo la mia condizione allora vada per il latte!![]()
-Where Eagles Dare-
che ti frega se sei in massa il latte ci stą tutto
io lo adoro e in massa lo buttavo gił 2-3 volte al giorno
certo uova o whey al mattino fanno sentire la loro mancanza, cerca di inserirli![]()
le uova non riesco per vari motivi, e le whey non le utilizzo.... se il problema č solo questo allora vada per il latte!
-Where Eagles Dare-
il fatto č ke IMHO non puoi assumere 30g di proteine solo dal latte al mattino, mezzo litro nn basterebbe
prova con la bresaola allora.. anche se di mattina fą 1 po' skifo
lo so, comunque conta che io da ogni pranzo (tranne la cena dove ne assumo 40g-45g) tendo ad assumere circa 20-22g di proteine ad alto VB, dunque non dovrebbe essere un problema.
Poi non dobbiamo dimenticarci le proteine che acquisisco dagli altri alimenti, che non saranno ad alto VB, ma sono comunque proteine! (burro arachidi, muesli...)
-Where Eagles Dare-
mmhh... aldilą del vb, la scelta delle pro indicate dagli altri č dovuta alla velocitą cn cui vengono rilasciate (alta). in fondo sn finezze... cmq anche fesa tacchino o prosciutto cotto (crudo) magro sn ok. imho il prosciutto cotto nn mi dispiace proprio la mattina.
Segnalibri