Mi piacciono i tuoi wo cressi....cmq è vero il caldo uccide!![]()
Mi piacciono i tuoi wo cressi....cmq è vero il caldo uccide!![]()
vedo che i tuoi workout vanno sempre bene. ottimo
solo l'inizio va bene, poi a meta' w.o. non riesco piu ad allenarmi, ho peggiorato la panca di brutto ma miglirato lo stacco e lo squatt, forse ho sbagliato le percentuali nella panca, perche ho perso sia forza che confidenza al lavoro muscolare, non riesco piu a sentirlae ogni volta il carico mi sembra pesare una tonnellata, devo sicuramente alleggerire il carico oqui veramente faccio ridere fra un po
ma le kcal le hai aumentate?
si son passato ad una low carb come stabilito 140g di cabo divisi in 70/70g colazione post w.o., ho preso peso pulitissimo, e fisicamente sto parecchio bene..anzi forse la miglior condizione dell'anno,e' proprio la panca che per colpa mia, che mi son fatto prendere forse troppo ai carichi, ora vedro di rimediare cambiando un poco i carichi eppure cacchio non mi sento per niente affaticato..devo vedere un po cosa sto sbagliando..
Anche a me la panca ha fatto sto scherzo...purtroppo pure a stacchi e squat... Dai che ti riprendi...
però cressi io ti avevo detto come stavo interpretando le varie fasi
nella fase pompaggio devi abbassare le % e preoccuparti dei rest.. altrimenti nn recuperi +
le fasi in cui si carica abbestia sono intensità e forza (soprattutto intensità)
Segnalibri