finalmente si vedra' un po come salgono sti pr![]()
finalmente si vedra' un po come salgono sti pr![]()
wo fuori programma, perchè volevo fare braccia, con TAANTI cedimenti in MOLTI set
23-06-08
_Panca presa stretta: [bilanc dritto, presa amp spalle] rst 2'
10x30kg riscald
11x50kg
10x44kg
10x40kg
_Sarcev curl: [bilanc dritto, seduto, bil sulle cosce, e curl fino a toccare la fronte con il bilanc, presa amp spalle] rst 2'
10x30kg
15x25kg
12x25kg
_Estensioni manubrio dietro la testa: rst 60''
15x18kg
15x22kg
12x22kg
_Curl manubri: rst 60'' [un braccio alla volta]
10x14+14kg
10x14+14kg
10x12+12kg
DEVASTATOOOOOOOOOOOOOOOO
/edit: corretto 'na cosa...
Ultima modifica di 123456789; 23-06-2008 alle 07:51 PM
bel wo
ogni tanto il cazzeggio puro pompaggio ci va!
AHAHHAH ti 6 cotto per bene!! ance io mi son fuso..ma ce caldo c'eeeeeeeeeesto cuocendo pure al buio
![]()
@teo, si per ora si che sono ancora in forza... poi tra 4 week, saranno all'ordine del giorno, eheh seduta tipo del wo "BRACCIA"
@Crè: si cotto a puntino direi![]()
Oggi dovrebbe essere il giorno dello squat + quad/femo/complementari....
spero che non ci sia il caldo di ieri e di 2 gg fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e invece mi sa che ti/ci tocca schiattare ancora dal caldo![]()
Segnalibri