Ma è una mia impressione o Toni era proprio fuori forma? Zero velocità, zero potenza, zero elevazione. Gente di 30 cm più bassa arrivava più in alto..
Ma è una mia impressione o Toni era proprio fuori forma? Zero velocità, zero potenza, zero elevazione. Gente di 30 cm più bassa arrivava più in alto..
@ fidi : sagace!!!
@kick : perchè mi sembra tu parli un attimo da classico juventino con i paraocchi?
Chiellini:ieri ineccepibile,nulla da dire,ma le precedenti partite non sono state un granchè.
Camoranesi: personalmente mi piace,ma ha molto deluso.
Del piero: inutile,non serve e non è mai servito a questa squadra,dunque meglio così.anzi ha avuto l'elemosina contro la romania.
...the search for the truth...
Pippo non dire cazzate per favore....Del Piero ha fatto una stagione alla grande quest'anno...l'impostazione della squadra non era ottimale....
L'errore secondo me è stato quello di non portare dei veri attaccanti in Nazionale.
Mettevi come rigoristi: Del Piero,Cassano,Borriello,Inzaghi,Totti (va be qui è un caso a parte)....col ***** che finivamo fuori!!!!Ah Marcello Lippi,che gran cazzata ha fatto a lasciare la panchina....
Secondo me un tridente Del Piero,Cassano,Inzaghi avrebbe fatto paura!!!
Se ci avete fatto caso tutte le squadre che abbiamo beccato giocavano palla a terra.Noi eravamo gli unici che andavamo avanti per il 99% sulle fasce con cross inutili perchè Toni ha fatto cagare.....Del Piero e Cassano invece erano gli unici che ogni tanto puntavano l'uomo...se ci mettevi Inzaghi che ha fiuto del gol (SCUOLA JUVE) e ti gioca sul filo del fuorigioco e ti spunta a tu x tu col portiere.....beh eravamo già con la coppa in mano.
Ultima modifica di GOLD'S GYM; 23-06-2008 alle 03:10 PM
No Pain,No Gain
e certo qui, tutti intenditori di calcio...che ci state a fare in palestra?
dovreste provare ad allenare, ci guadagnate pure...![]()
è inutile cercare le colpe x una partita xsa ai rigori. c sta ke vinci, c sta ke xdi... toni ieri era inguardabile, si poteva mettere borriello, xò l'idea di mandarlo titolare c poteva anke stare. la difesa era molto arrangiata, xò ha retto molto bene considerando ke nn avevamo un centrale di ruolo, va sl elogiata. cassano ha fatto bene, toglierlo e mettere di natale è stato l'unico errore palese imho.
se parliamo cn il senno di poi si può dire di tutto...
Se Donadoni è allenatore lo possono essere tutti su sto forum,caro il mio polemico Call!!!
No Pain,No Gain
toni è un centravanti: se nn gli davano palloni decenti nn e mica colpa sua. del piero per quel poco che l'hanno fatto giocare, ha fatto bene.
cassano è un essere inutile (oltre che irritante). borriello è una sega. al posto loro avrei visto bene lucarelli e inzaghi.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Mi sono rotto e sreppo chiunque dica che abbiamo perso una partita ai rigori. La partita la perdi quando non sei in grado di giocare per 120minuti. Quando non sei in grado di segnare su azione per 4 partite, e quando sullo 0-0 Togli un attaccante per mettere un centrocampista, metti un Rigorista in campo a 10minuti dalla fine...perche' stai gia' pensando ai rigori, non perche' vuoi segnare.
Quando si fanno discorsi del cacchio come : eh ai mondiali si e' sbloccato alla quinta partita...quindi speriamo bene. Cosa caspita stai dicendo, emerita testa di ca..o, che se ha segnato alla quinta partita ai mondiali lo fara' anche qui ?? che ragionamenti sono ?? Gioca bene? rende? SI=Gioca NO= Non gioca. PUNTO.
Mentalita' perdente.
beh,sono juventino,quindi posso aver un po' di prosciutto negli occhi
in ogni caso tentavo solo di fare un'analisi a mente lucida.
del piero è un campione assoluto,toni no.
camoranesi salta l'uomo,fa gioco, altri no.
iaquinta la mette dentro, borriello anche,forse meglio del primo.
comunque,siamo fuori.
quoto kick![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri