ecco, io non capisco una cosa... la spagna ha perlomeno provato a far gol in diversi modi, noi no... dalle fasce si crossava per farla prendere di testa a toni che non ha fatto proprio una bella sega... lentissimo e goffo...
ecco, io non capisco una cosa... la spagna ha perlomeno provato a far gol in diversi modi, noi no... dalle fasce si crossava per farla prendere di testa a toni che non ha fatto proprio una bella sega... lentissimo e goffo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah, no non l'ha levato...
io credevo che lo levasse quando e' entrato del piero, ma quando non e' uscito crdevo che del piero fosse stato messo per tirare ai rigori...
e invece ho frainteso tutto...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
del piero, in un'intervista alla rai, ha detto che era stato incaricato di battere l'ultimo rigore (probabilmente il + difficile), x questo nn ha tirato.
mi dispiace anche x l'olanda.
cosa e' successo all'olanda?
ha preso una legnata eheh
*DIARIO DI 123456789* http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=14930
era ovvio, il migliore lo tieni per ultimo.
di natale ha tirato malissimo,ma ci sta. non è un grande giocatore,è da squadra di media classifica,e la tensione di un europeo non l'ha retta. amen.
la partita l'abbiamo iniziata a perdere al calcio di inizio,gli spagnoli meritavano la semifinale.
comunque avere l'unica prima punta a 0 reti in 3 partite...0 assist... e molti gol sbagliati fa pensare se non sarebbe stato meglio avere in campo qualcuno di meno blasonato ma più efficace, quindi i vari Borriello,Iaquinta e soci...
by the way all'italia sono stati tolti,prima per infortunio poi per squalifica, gli unici due giocatori insostituibili degli undici titolari: Cannavaro e Pirlo.
Chiellini in difesa si è fatto ampiamente perdonare, ottima scuola Juve,e si vede. Puntuale,preciso nelle chiusure e aggressivo. Contando che nasce come terzino di spinta, la migliore scoperta di Donadoni.
A centrocampo abbiamo dovuto giocare con 3 distruttori di gioco,ovvero De Rossi,Ambrosini e Aquilani.
Peccato, forse si sarebbe potuto giocare con Camoranesi e Del Piero dal primo minuto per ovviare alla mancanza di piedi fini,ma sono congetture.
bye
Ma è una mia impressione o Toni era proprio fuori forma? Zero velocità, zero potenza, zero elevazione. Gente di 30 cm più bassa arrivava più in alto..
@ fidi : sagace!!!
@kick : perchè mi sembra tu parli un attimo da classico juventino con i paraocchi?
Chiellini:ieri ineccepibile,nulla da dire,ma le precedenti partite non sono state un granchè.
Camoranesi: personalmente mi piace,ma ha molto deluso.
Del piero: inutile,non serve e non è mai servito a questa squadra,dunque meglio così.anzi ha avuto l'elemosina contro la romania.
...the search for the truth...
Pippo non dire cazzate per favore....Del Piero ha fatto una stagione alla grande quest'anno...l'impostazione della squadra non era ottimale....
L'errore secondo me è stato quello di non portare dei veri attaccanti in Nazionale.
Mettevi come rigoristi: Del Piero,Cassano,Borriello,Inzaghi,Totti (va be qui è un caso a parte)....col ***** che finivamo fuori!!!!Ah Marcello Lippi,che gran cazzata ha fatto a lasciare la panchina....
Secondo me un tridente Del Piero,Cassano,Inzaghi avrebbe fatto paura!!!
Se ci avete fatto caso tutte le squadre che abbiamo beccato giocavano palla a terra.Noi eravamo gli unici che andavamo avanti per il 99% sulle fasce con cross inutili perchè Toni ha fatto cagare.....Del Piero e Cassano invece erano gli unici che ogni tanto puntavano l'uomo...se ci mettevi Inzaghi che ha fiuto del gol (SCUOLA JUVE) e ti gioca sul filo del fuorigioco e ti spunta a tu x tu col portiere.....beh eravamo già con la coppa in mano.
Ultima modifica di GOLD'S GYM; 23-06-2008 alle 02:10 PM
No Pain,No Gain
beh,sono juventino,quindi posso aver un po' di prosciutto negli occhi
in ogni caso tentavo solo di fare un'analisi a mente lucida.
del piero è un campione assoluto,toni no.
camoranesi salta l'uomo,fa gioco, altri no.
iaquinta la mette dentro, borriello anche,forse meglio del primo.
comunque,siamo fuori.
Segnalibri