Sapevo che voleva darsi al cinema ma pensavo ad un film... qualcosa che richiedesse un fisico tipo Van Damme prima maniera ed invece? Feng shui your mind? Ma fuck off §75
Sapevo che voleva darsi al cinema ma pensavo ad un film... qualcosa che richiedesse un fisico tipo Van Damme prima maniera ed invece? Feng shui your mind? Ma fuck off §75
Togli le medicine ed ecco come si divente.. fisico nella mediaForse anche sotto la media...Mahh poveraccio..
Ma nn è lui....è un sosia...ma se fino a qualche tempo fa era sulle riviste...se è lui spero che lo abbiano almeno pagato bene...
C'è pure il solito tema trash body, stile banana ciquita, ormai nn lo digerisco piùùùùù..
Cimmerio![]()
io mi alleno e sono naturale,lui appena ha smesso hai visto come si è ridotto?Le medicine a volte fanno miracoli e poi alle dosi industriali che prendeva lui (e che prendono tutti gli altri e chiaro che puoi arrivare a 120 kg,cmq non credo che ci sia bisogno di offendere,non credo che nel forum abbiamo l'onore di avere come iscritto mister olympia..quindi prima di parlare aziona il cervello,nella vita puo' essere utile..Credo che Dorian non sia pulitissimo neanche ora,cmq potrei sbagliarmi..
Precisazione il termine " Mister Olympia" era riferito a Sarge...che vedendo le foto non credo sia in grado di offendere gli altri cmq,non posso farci niente odio le persone che danno giudizi senza conoscerti...qualcuno ora dira' anche tu hai giudicato Levrone,ma credo che il filmato parli da solo..poi finita qui per me......
se vuoi continuare con i discorsi banali su medicine, "ha appena smesso", ecc... senza sapere in realtà niente di concreto su di lui (altrimenti argomenta...), fa pure...
Poi, riguardo i presunti dosaggi industriali, stesso discorso, ne hai la certezza che un pro assuma quantità maggiori di molti BB doped fai da te?...
Segnalibri