cavoli sei una volpe...ci vuole tanto a intuire che una foto di profilo tornerebbe utile?
cavoli sei una volpe...ci vuole tanto a intuire che una foto di profilo tornerebbe utile?
...the search for the truth...
pensa che io(da quello che vedo) ne ho molta più di te nel basso ventre(odiato salvagente) e invece ho i primi 4 "quadratini" abbastanza in vista...almeno tu sei uniforme![]()
ecco le foto ke mi avete richiesto...super bravo sembra proprio un salvagente...ora levami una curiosità..perkè gli addominali,soprattutto i 4 quadratini ke noto sul mio corpo sono ben visibili sia la mattina che nel pomeriggio?
ma dove sono???e poi scusa,li vuoi part time?![]()
in effetti dove li vedi questi addominali
cmq fai massa.. ne hai pochetti di muscoli che ti definisci a fare..
allora mi butto nella massa?x fortuna ke io avevo pensato di definirmi....allora da oggi mangierò e mangierò..e poi mangieròòò...grazie....
cmq lasciando da parte addominali...cosa può essere questo gonfiore o come chiamarla pancia molle?è normale che quando non mangio carboidrati è ancora + molle, invece quando li mangio sia a colazione/pranzo/dp W.O..la sento + dura?cmq grazie x i vostri consigli...come farei senza di noi?![]()
guarda un pò di adipe c'è e capita anche a me di vedere gli abs certe volte d+ e certe volte d-
di mattina a digiuno ad esempio si notano tantissimo, invece dopo colazione spariscono
il fatto è che non avrebbe senso fare definizione visto che di massa non ce n'è molta, io leverei o minimizzerei il cardio e continuerei con la massa, ma io non sono te..
se proprio vuoi il fisichetto per l'estate potresti provare ad impostare una dieta sul mantenimento in modo da progredire in maniera abbastanza pulita ma ci vorrebbe una dieta molto molto precisa
scusami se mi sono espresso male ma è l'1 spero che mi capisci lo stesso![]()
no intendevo cmq ke in alcuni momenti del giorno ci vedono di + e altri di meno..cmq dalla foto nn si vedono ma se mi vedo allo spekkio oppure qualkuno mi guarda i primi 4 sopra si vedono e anke bene..quelli bassi molto poco...
Segnalibri