allora ecco le foto ke mi hai kiesto tattoos...ti ricordo che vengo da un peso di 95 kg ed ora attualmente ne peso 65.....a te il compito di giudicarmi...graziee![]()
allora ecco le foto ke mi hai kiesto tattoos...ti ricordo che vengo da un peso di 95 kg ed ora attualmente ne peso 65.....a te il compito di giudicarmi...graziee![]()
bella scottatura....però se ti mettevi di lato era meglio no? così non si vede niente
cavoli sei una volpe...ci vuole tanto a intuire che una foto di profilo tornerebbe utile?
...the search for the truth...
pensa che io(da quello che vedo) ne ho molta più di te nel basso ventre(odiato salvagente) e invece ho i primi 4 "quadratini" abbastanza in vista...almeno tu sei uniforme![]()
ecco le foto ke mi avete richiesto...super bravo sembra proprio un salvagente...ora levami una curiosità..perkè gli addominali,soprattutto i 4 quadratini ke noto sul mio corpo sono ben visibili sia la mattina che nel pomeriggio?
ma dove sono???e poi scusa,li vuoi part time?![]()
in effetti dove li vedi questi addominali
cmq fai massa.. ne hai pochetti di muscoli che ti definisci a fare..
no intendevo cmq ke in alcuni momenti del giorno ci vedono di + e altri di meno..cmq dalla foto nn si vedono ma se mi vedo allo spekkio oppure qualkuno mi guarda i primi 4 sopra si vedono e anke bene..quelli bassi molto poco...
Segnalibri