si ovviamente ci vuole tempo per imparare una panca decente...perfetta invece mi sa non basterebbe una vita![]()
si ovviamente ci vuole tempo per imparare una panca decente...perfetta invece mi sa non basterebbe una vita![]()
certo, ma poi come mi ha fatto notare tarantino non è la prima volta che mi ritrovo in condizioni non felici in panca, quindi proverò a stare un po piu basso coi carichi la prossima volta
p.s.:
nel post prima avevo scritto che alzare le gambe mi ha aiutato(ho già editato) ma in realtà è stato un grosso errore, infatti dopo che le ho alzate il bilanciere dalla posizione di stallo ha iniziato a tornare verso di me![]()
stacco
riscaldamento
5x3 prime due a salire le ultime 3 sopra i 70, avevo la sensazione di farle come le facevo all'inizio con la schiena a forma di u rovesciata, quindi mi sono ripreso col telefonino la penultima ma la schiena restava rigida(non è stata un esecuzione perfetta ma ne sono felice) mi ha aiutato molto il fatto di guardare piu in alto possibile
rematore
5x5 30 buono, ho provato diverse prese e diverse inclinazioni della schiena
G M
3x6 47 buono
curl
4x8 24 buono ho usato solo i bicipiti le spalle erano ingessate
addominali su piana
3x15 2,5 kg molto buoni
note:
-dora in poi cercherò di usare pesi che mi permettano di fare un'esecuzione migliore, vedi abs l'altro giorno li ho fatti con 5kg probabilmente troppi per me e alla fine non li sentivo stanchi, oggi con 2,5 erano a pezzi
-posso confermare il verdetto dello specchio per la bf in calo
-mentre mi allenavo mi erano venute in mente un paio di domande da fare ma ora le ho dimenticate
-che caldo!!! allenarsi con piu di 25 gradi è una vera e propria tortura
valutazione wo:decisamente buona
ti ho risposto dove sai![]()
messaggio solo per dire che ho passato i 100 messaggi
p.s.:
cressi non ricordo se ti avevo mandato il mio contatto msn, nel dubbio lo scrivo qui
sciabio@hotmail.it
squat
riscaldamento 5x5 a salire
1x2 57
1x2 62
1x2 69,5
2x2 68 è stato tosto, ho preferito abbassare i carichi quando facevo fatica per evitare i miei soliti errori![]()
panca
5x5 44 buona esecuzione abbastanza veloce
stacco
5x4 50
affondi
3x10 33 veramente distruttivi
tricipiti
3x7 7,5 sta volta niente problemi a chiudere le serie la prossima volta stesso peso 4x8
valutazione wo: decisamente buono
Bello pesante come WO!
Scrivi anche i recuperi, così ti regoli meglio la volta prossima.
Ho 2 domande "tecniche" (scusa se ti inzozzo il diario):
- gli affondi fai 10 rep per gamba destra, subito seguiti da 10 per gamba sinistra, poi dx e sx ecc..? Fai anche una pausa? O fai in altro modo?
- l'esercizio che fai per i tricipiti cos'è? French press manubrio?
Fine delle domande.
![]()
Segnalibri