Scusate l'OT. Ma uno dei 2 non potrebbe cambiare avatar ??
Non e' la prima volta che leggo tutto pensando sia uno dei 2 ( perche' magari avete postato in modo piu' o meno conseguenziale in quel thread, cosi' come in questo ) e alla fine mi accorgo che siete 2 persone diverse. Lo so che basterebbe leggere il nome, lo faccio, ci mancherebbe, pero' a volte si e' presi dal botta e risposta e si incasinano le cose
.
Poi insomma...fate come vi pare.
FINE OT.
il mio ha sempre la spina grigia
tiè sl xkè sn generoso! xò nn so se la tengo, nn mi riconosco...![]()
Ultima modifica di andyn; 20-06-2008 alle 08:22 PM
Segnalibri