alimentazione di eri
colazione=30gr whey, 6 gluta, 1 banana, 2 fette di pane bianco, 300mg vit.c
spuntino=100g di tonno al naturale, olio evo
pranzo=2 uova intere, manciata di mandolre, 300mg vit c
post w.o.=30g whey, 6g gluta, 1 banana, 2 fette di pane bianco, 1 cucch. di miele, 300mg vit c
spuntino=manciata di mandorle e noci, verdura a foglia verde
cena=200gr trancio di salmone alla piastra, olio di mais, spezie da condimento (peperoncino aglio)
pre nanna=3gr di glua-zma
Bravo Mario...fai i complimenti a tuo fratelli 172 kg non sono da tutti..spettacolo...![]()
tu mi sa che l'hai vista la panca vero?![]()
Mi sembra di si...![]()
allenamento di oggi(fase 3 forza=secondo ciclo=)
stacco singole a salire=
1x3=100kg*
1x2=120kg*
1x2=140kg*
1x1=150kg*
1x1=160kg
1x1=170kg
1x1=180kg
1x1=190kg (cinta)
1x1=206kg (cinta, new pr. di 2 kg ma che importasono felice lo stesso..ho usato bene le gambe e ho comprato il magnesio per la prima volta e veramente si sente la differenza nella presa che e' sempre stata il mio punto debole nel caricare quel maledetto bilancere!!)
panca doppie=
1x3=60kg*
1x3=100kg*
1x2=110kg*
1x2=120kg
1x2=125kg
1x2=128kg (malissimo..ma perche mazza non riesco piu a sentire la panca?? tutto sale la panca stalla!!! non sento il petto!!!! e non ho cambiato niente..cio' mi rende molto nervoso)
squatt=saltato
proprio non ci stavo piu con la testa e rischiavo solo di farmi male..
l'unica nota positiva e' stato che col magnesio ho risolto un piccolo ENORME problema che era la presa sopratutto ora che c'e caldo e le mani sudano..
alla fine ho fatto un po di braccia ma non ne vale manco la pena riportarlo..conto tutto sui muty ormai che ci volete fare..almeno in questa fase..comunque sto diventando molto incostante con i pesi..e inizio a sentire qualche problemino articolare..
porca ***** siamo in 2 con la panca, ma la sblocco con il meso a 3xweek!!!!!!!!!
per il resto sempre carichi importanti[come anche in panca eheh]
si mi sta proprio rompendo..forse sto sbagliando qualche cosa..bo..non riesco proprio a spingere..questa cosa poi mi mette pure di brutto umore..
La apnca fa sempre girare a tutti...
Io consiglio (per la mia esperienza) di non incaponirsi sempre con simili routine...ma di cambiare completamente allenamento in caso si stallo...in modo da ingannare il corpo!!![]()
si lo so..ma il pogramma e' molto vario...e gia cambia proprio per evitare l'adattamento..forse necessito di piu lavoro nelle spalle visto che sembra sto perdendo un po di forza..
Vero Cressi la panca è la più bastarda da migliorare ma ha ragione Matteo farla 300 volte a settimana non credo risolva il problema piuttosto dei stimoli diversi possono aiutare, magari board o panche a diverse inclinature o prese diverse ecc...
Ciao
e complimenti per lo stacco![]()
gazie cri apprezzo il tuo ingresso..il ciclo forza e' eseguito in questo modo, la panca non e' tirata a cedimento tutti i w.o., e tipo un aproccio alla multyfrequenza naturalmente sto sbagliando sicuramente qulche cosa o forse ero solo stanco dallo stacco, poi il caldo ci mette la sua, e' veramente distruttivo..ci perdo litri di sudore che quando torno a casa sono fradicio..oggi ci stavano almeno 35gr di pomeriggio...veramente una fatica
anzi adesso che ci penso vedo sempre forte ad inizio w.o., poi quando inizio a bocchegiare dal caldo e dall'aria bollente scemo di brutto con la forza e la resistenza, mi sa che i prossimi w.o.saranno notturni![]()
Marione...ieri leggevo prorpio sulle dieta che stai seguendo...secondo me anche tenere i cho così bassi non ti aiuta...secondo me con almeno 180 gr di cho ben distribuiti spingeresti molto di più...
Poi ne parleremo della dieta...eheh
Per la panca...ti ripeto...la mi aesperienza...che può valere come non contare un *****...ahah
Allora...io a forza di fare movimenti sub massimali...ho perso forza...in primis nella panca...ma poi nei vari lenti nelle shoulder e addiritture nelle push press...
Le prossime programmazioni che farò...saranno come ho sempre fatto...MAI focalizzato su un solo stimolo di forza per intendersi la massimale...ma mi concentrarò su forza resistente, massimale, esplosiva ecc...solo cosi IO riesco a migliorare il tutto...
questo è il segnale che mi manda il mio corpo...ripeto il mio....magari funziona anche per te...pensaci!!
matteo mi sto trovando benissimo con i carbo medio/bassi fat alti e pro medie, infatti sto prendendo peso pulito e mglioramenti ci sono in tutto, quindi penso che il problema della panca sia da ricercare fuori dalla dieta, ho aggiunto in poco tempo nuovi pr e questo mi dovrebbe dimostrare la funzionalita di quello che sto seguendo, penso piu che altro che il problema si affacia sempre a meta' w.o.,quando il caldo inizia a diventare soffocante..penso che iniziero' ad allenarmi la sera tardi con un po di fresco, allenarsi con 35° sotto il sole non e' il massimo per la prestazione..
Segnalibri