Bravo Mattia....poi massa a bove....![]()
Bravo Mattia....poi massa a bove....![]()
thx mattè... credo proprio di si come da programma!
Complimentoni per i risultati di squat!!Molto bene...bravo veramente...
19-06-08
singole panca: una *****, nn cho la testa...
_Panca:
riscaldamento, fallisco ancora gli 82, boh ho la testa da un' altra parte... devo cambiare
e faccio un solo 2x1@78kg
[il bb mi richiama quindi...] RST 1-2' curando molto lesecuzione e sentendo bruciare tutti i muscoli possibili lol
_Panca piana manubri:
10x22+22kg
10x22+22kg
10x24+24kg
_Panca presa stretta: [bilanc dritto]
3x12@30kg
_Estensioni manubrio dietro la testa:
3x12@14-16kg
_Kickback:
3x15@6+6kg
_Ez bar curl:
10x26kg
10x26kg
12x28kg
_Sarcev curl: [da seduto, bilancere dritto sulle gambe, curl fino a toccare la fronte alta con il bil]
15x14kg
15x14kg
20x14kg
_Reverse ez bar curl:
3x15@14kg
Dai Mattia non sempre va bene....secondo me sei migliorato moltissimo...comunque!!
si ma si cerca di migliorare OGNI wo! mica siamo in pale a pettinare le bambole
però quello era un wo tipo [braccia] che farò appena parto con il bb, ma alzerò il tiro, perchè potevo caricare piu ovunque, poi inserirò cedimenti ecc...[stabilizzandomi sulle 10-12 rep]
Ultima modifica di 123456789; 19-06-2008 alle 04:58 PM
ma che fai pettini le bambole? ahhahah...che mi fai il contrario delle singole? hahahha...6 fuso da 1 a 12 ne passa hahha, comunque bel pompaggio..ora vai a lavarti la faccia che poi ti venono i brufoli hahahha
AHAHAHAAHAHAHHAHAH, per fortuna io mi lavo la faccia ogni mattina e non li ho hihi, se ripenso a quel messaggio, AHAHA mi vien da sboccare![]()
comunque non mi hai risposto, come mai sto w.o?
bhè le singole di panca nn son venute come volevo... poi ho cazzeggiato un po e mi sono sguarato le braccia eheh...
come ieri post singole di gambe feci lo striping nel leg extensio... cosi per divertirmi un pò, e per assaggiare quello che andrò a fare a breve!!
6 un pazzo!!vacci piano e tieni visualizzato il tuo obiettivo!!
bhè si, mi mancano le singole pesanti stacco credo che farò un 5x1@145kg e complementari per femo/schiena
[oggi feci complem braccia]
[ieri complementari quads]
poi vediamo la sett prox che provo i max, però la panca nn si sblocca a quanto pare... [mi sa che non ce nè, la panca la devo allenare come prima 3xweek e sempre con submussimali in una seduta, se non miglioro, il max di panca con cui partire per lultimo meso a basse rep, lo setto cmq piu alto, perchè se lo setto a 85kg, nel meso ho un 6x1@90% = 6x1@76kg, cosa che li ho già fatti e per di piu con 60 secondi di recupero] quindi se nn miglioro il max ora in panca, lo miglioro in quel meso li!
in quel meso li, torno a riprogrammare per bene i complementari, non li tiro come ora sia chiaro!![]()
Bei doms, a breve stacco e compl femo/back
io non faccio complementari per i femo e i quad da 2 anni hahaha![]()
folleeeee![]()
Segnalibri