Il suo forum è deserto perchè ci sono state delle grosse polemiche e penso che abbia deciso di non postare più.
Il suo forum è deserto perchè ci sono state delle grosse polemiche e penso che abbia deciso di non postare più.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ah!!! bei tempi quando il buon vecchio Alex bacchettava tutti
e Jim.....onore ai suoi messaggi![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
ciao sajan!!
consiglio a tutti di rileggersi quei messaggi!!!soprattutto ai neofiti!!
quante battaglie contro le diete con proteine ogni 3 ore,contro gli esercizi con i cavetti,contro le ore d aerobica, contro la creatina per chi ha solo 3 mesi di palestra alle spalle!
penso veramente che 4ca(komadina) sajan,jim e co abbia toltoto il prosciutto dagli occhi a un po di persone
![]()
Ci sarebbe bisogno di autorevoli ritorni ...perchè leggendo e parlando in giro, direi che l'affettatrice di prosciutti è sempre all'opera![]()
Segnalibri