lunedi 22\12\03
giorno dedicato al pettoe ai tricipiti.
Comincio con un leggero riscaldamento di corsa, per poi passare a tre serie di panca piana di risc.
Ho poi fatto le altre tre:
1 serie: 10 rip. *30kg
2e3 serie: 6 rip.*32 kg
ho fatto quelle con la presa + larga che allena + i pettorali, che ne pensate di questa idea??
Ho fatto quindi le distensioni su pancaincl. con manubri, 1 serie di riscaldamento con 10 kg e 3 serie cn 12 kg e 8 rip.
esercizio devastante per i pettorali, mi sentivo distrutto!!!!!!!!
§83
è poi venuto il momento delle croci su inclinata, dove nn ho fatto riscaldamento perchè mi sentivo distrutto§88
le tre serie le ho fatte cn 8 kg e 10 rip.
ex. abbastanza pesante.
Sn passato ai tric. e ho fatto,anche qui senza risc.,3 serie di french press cn bilanciere cn 10 kg e 10 rip.,la + dura è stata la seconda.
ho poi improvvisato una cs nuova di mia invenzione, o magari esisteva già ma io nn lo sapevo (nn sn un copione):
ho fatto una serie di parallele dopo 1 minuto che avevo finito il french press, sn riuscito a fare 7 rip. ma ho sentito che avrei potuto farne altre 1o2 se fossi stato in forma,poi dopo circa 3 min. ho fatto un'altra serie di fench press cn 12 kg e 8 rip.
Tutto questo per cercare di sfinire del tutto i muscoli!!!!!
§88
Che ne pensate??? è una tecnica che già esisteva???
ho preferito nn allenare gli addominali perchè vengo da un periodo dove li allenavo tre volte a sett. e nn crescevano.
Segnalibri