Una bella fullbody 3 volte a settimana variando gli esercizi e le rip.
6 il primo, 12 il secondo, 8 il terzo![]()
Una bella fullbody 3 volte a settimana variando gli esercizi e le rip.
6 il primo, 12 il secondo, 8 il terzo![]()
squat e stacchi si possono fare leggerissimi, abch'io ho imparato da solo senza supervisione, pero' sono stato anche un po' incosciente... magari puoi farli ma molto molto leggeri, con solo la sbarra per iniziare...
ricordati che sono abbastanza fondamentali per crescere.
per il resto invece prova a impostare l'allenamento come vuoi
@fifty, non ti ho capito bene![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao,
per l'assistenza fisica in squat e panca, abituati a farne a meno, specie all'inizio quando devi concentrarti maggiormente sull'esecuzione tenendo buffer (margine) con pesi leggeri. Qui non ti serve assistenza, ma piuttosto chi ti guarda e ti puo' correggere.
L'assistenza, in certi casi utilissima e una buona sicurezza (massimali e serie a cedimento), spesso non ti permette di conoscere i tuoi limiti, specie se fatta male come avviene con persone che non conosci e non sono un po' esperte.
Quindi: parti con squat, panca e stacchi (qui l'assistenza è inutile/impossibile)
Spero di no. Spero sia invece Darth Fener !![]()
o Miyagi (metti la cera, togli la cera...)![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri