si, perchè ormai se noti(almeno dalle mie parti) le ragazze iniziano ad essere sempre piu alte, e vogliono un consorte almeno qualche cm piu alto di loro, il che vuol dire 1.80
si, perchè ormai se noti(almeno dalle mie parti) le ragazze iniziano ad essere sempre piu alte, e vogliono un consorte almeno qualche cm piu alto di loro, il che vuol dire 1.80
il massimo dell'antiestetica secondo me
quoto Sarge
la mia ragazza coi tacchi è alta quanto me e la cosa mi irrita parecchio per questo mi arrabbio sempre quando li mette
quando sono in Italia sono tutti bassi, quando sono in norvegia sono normale e a volte sono basso... e sono 185...
la media pero' e' di 180 qua, ma sta crescendo anche da noi...
non so se sia vero, ma a me i vecchi dicevano che quando uno era alto 175 ai loro tempi (anni 20-30) si era gia' alti. adesso con 175 siamo normali e forse un po' bassini...
la stessa cosa per le donne, hanno le prime mestruazioni prima, sono piu' alte, etc etc...
le condizioni di vita sono cambiate, e cambiano anche il nostro fisico.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh, uber...l'uomo si stà sempre più "feminilizzando":
1) è sempre più alto, la media della classe '85 è 175-77cm quella di 10-15 anni fà 173, la media maschile italiana è di 170-2cm;
2) ha tratti somatici sempre meno rudi, più ingentiliti;
3) ha sempre meno barba e peli sul corpo, alcuni non ne hanno e sono destinati ad aumentare;
4) ha la fava più corta (da ricerche si è dedotto che la media s'è abbassata da 0.5 a 0.8cm);
5) produce sempre meno testosterone;
6) produce sempre una minore concentrazione di spermatozzoi, o spermatozzoi troppo "deboli";
7) ha comportamenti della psiche sempre meno maschi, ad esempio, c'è un'eccessiva cura dell'aspetto, tipico dell'altro sesso;
questo secondo alcune ricerche in italia. Per le fonti, le ho tratte da programmi divulgativi come Superquark che ha trattato questo aspetto secondo le ricerche di diverse facoltà italiane.
Ultima modifica di Call; 19-06-2008 alle 01:54 PM
quoto c'è un infemminamento generale:
sopraciglia fatte
manicure
depilazioni varie(accettabili se uno deve fare dei massaggi o gare)
lampade(magari questa ci stanno)
e ho notato che i ragazzi e le ragazze sui -20 anni si vestono uguali
ragazzi che nn hanno piu' le palle e si fanno comandare dalle femmine
io fortunatamente sono della categoria omo,maschio,faccia spaccata dai pugni(14 punti nel viso)naso rotto grosso e unto,i peli un mi crescono
ma nn li farei nemmeno morto sopraciglia a spazzola mani callose e spaccate e in casa comando io!
come dico io: L'OMO A DA ESSE OMO!
NATURALMENTEquesto è il mio parere se uno vuole curarsi faccia pure...anzi
Secondo me la questione altezza potrebbe essere utile con l'avanzare degli anni, con l'abbassamento del testosterone il corpo potrebbe iniziare una fase di "rimpicciolimento" perciò partire alti potrebbe essere un vantaggio, in questo senso.
Dal punto di vista maschio, femmina; è vero che le donne maturano prima per via delle mestruazioni, ma gli uomini hanno dalla loro parte di poter crescere più a lungo. Per esempio, una ragazza a 20 anni avrà una corporatura più simile all'età adulta, mentre un maschio da 20 a 30 anni continuerà ad ingrossarsi a livello osseo e muscolare.
Se poi aggiungiamo il Body Building, al di là di questioni fisiche, lo sviluppo sarà migliore in quantità e qualità.
Personalmente conosco persone che a 23 anni non avevano messo un pelo sul petto, con l'avvicinarsi alle palestre hanno rapidamente cambiato il proprio fisico. Dunque non demoralizzarti, forse 170 non è un risultato così inaccessibile![]()
eh, uno che si preoccupa dell'estetica, uno che s'incazza se la ragazza vuole sentirsi bella...
io so l'unico fesso che sto con una che con i tacchi è più alta di me, e senza tacchi siamo uguali, ma scopa lo stesso?
io ho detto "secondo me" call...stai sereno... lo scopare cmq non c'entra :-) con una piccola si fanno i numeri![]()
La mia ex e' 1.77 scalza e quando indossava gli high heels con tacchi da 10 cm la differenza era 17 cm ma a letto non si notava perche' eravamo entrambi in posizone orizzontale![]()
Segnalibri