sn due cose diverse, cn la stessa funzione, solo ke l'acetil l-carnitina è + facilmente utilizzabile dal corpo. è un po' cm mangiare ramificati anzikè proteine.
sn due cose diverse, cn la stessa funzione, solo ke l'acetil l-carnitina è + facilmente utilizzabile dal corpo. è un po' cm mangiare ramificati anzikè proteine.
ok, diciamo di aver capito (anche se non proprio...)
ora come va' assunta sta sostanza?
In palestra metodi contrastanti
1- metodo na botta prima dell'allenamento e via
2 metodo frazionato nella giornata
Io ho trovato la l-carnitina liquida da 2 gr e acetyl l-carnitina in polvere 200gr
In che dosaggio sarebbe opportuno utilizzarla, calcolando che sono 1,96 per 118kg?
(si sono in sovrappeso ma ho cmq una buona quantità di muscoli)
grassie
IMHO è prestino per utilizzarla...hai un'idea della bf?
potresti fare il groso con dieta e pesi e poi dare il ritocco con quella...risparmieresti parecchio...
in ogni caso acetyl...
...the search for the truth...
bf???
scusa l'ignoranza ma non capisco!
Cmq no non e' presto in quanto mi servono proprio per andare ad intaccare la massa grassa...io faccio 1 ora di pesi (brucio gli zuccheri) e poi un'ora di aerobica (prorpio per intaccare il grasso bastardo!!) e penso proprio che questo accorgimento mi possa aiutare.
RESTA SEMPRE CHIARO CHE SE UNO NON SI SPACCA IL C..O! IN PALESTRA PUO' PRENDERSI TUTTO QUELLO CHE VUOLE MA RISULTATI NON NE HA!
XCHE' SOLO ACETYL E NON LA NORMALE CARNITINA????
io nn ho mai visto pura acetil carnitina. se nn costa tanto di + ti consiglio quella è + assimilabile.
bf= body fat, massa grassa
Ultima modifica di andyn; 19-06-2008 alle 03:21 PM
perchè l'acetyl dovrebbe essere molto più utilizzabile dall'organismo,dunque più efficace a dosi minori...
...the search for the truth...
well!!
Ieri mi è arrivata l'acetyl l-carnitina!!!
Ora ho quasi tutto!!
Pero' che dosi uso?
Il farmacista mi ha messo un po di paura
Mi ha detto di prenderne massimo un grammo di acetyl....
In realtà io uso 2 gr prima dell'allenamento di acetyl e finito l'allenamento 2gr (10 ml perche' e' liquido di l-carnitina)
Ora prendo integratori di b1,b6,b12 per paracularmi il fegato....pero' si, ste dosi sono un po' diciamo "Casalinghe"
C'e una tabella nella quale si possa sapere le dosi sicure di carnitina e acetyl carnitina che io debba assumere?
C'e qualcuno che ha esperienza in merito???
Ri-grazie
Segnalibri