Bravo Mario...fai i complimenti a tuo fratelli 172 kg non sono da tutti..spettacolo...![]()
Bravo Mario...fai i complimenti a tuo fratelli 172 kg non sono da tutti..spettacolo...![]()
tu mi sa che l'hai vista la panca vero?![]()
Mi sembra di si...![]()
allenamento di oggi(fase 3 forza=secondo ciclo=)
stacco singole a salire=
1x3=100kg*
1x2=120kg*
1x2=140kg*
1x1=150kg*
1x1=160kg
1x1=170kg
1x1=180kg
1x1=190kg (cinta)
1x1=206kg (cinta, new pr. di 2 kg ma che importasono felice lo stesso..ho usato bene le gambe e ho comprato il magnesio per la prima volta e veramente si sente la differenza nella presa che e' sempre stata il mio punto debole nel caricare quel maledetto bilancere!!)
panca doppie=
1x3=60kg*
1x3=100kg*
1x2=110kg*
1x2=120kg
1x2=125kg
1x2=128kg (malissimo..ma perche mazza non riesco piu a sentire la panca?? tutto sale la panca stalla!!! non sento il petto!!!! e non ho cambiato niente..cio' mi rende molto nervoso)
squatt=saltato
proprio non ci stavo piu con la testa e rischiavo solo di farmi male..
l'unica nota positiva e' stato che col magnesio ho risolto un piccolo ENORME problema che era la presa sopratutto ora che c'e caldo e le mani sudano..
alla fine ho fatto un po di braccia ma non ne vale manco la pena riportarlo..conto tutto sui muty ormai che ci volete fare..almeno in questa fase..comunque sto diventando molto incostante con i pesi..e inizio a sentire qualche problemino articolare..
porca ***** siamo in 2 con la panca, ma la sblocco con il meso a 3xweek!!!!!!!!!
per il resto sempre carichi importanti[come anche in panca eheh]
si mi sta proprio rompendo..forse sto sbagliando qualche cosa..bo..non riesco proprio a spingere..questa cosa poi mi mette pure di brutto umore..
La apnca fa sempre girare a tutti...
Io consiglio (per la mia esperienza) di non incaponirsi sempre con simili routine...ma di cambiare completamente allenamento in caso si stallo...in modo da ingannare il corpo!!![]()
Segnalibri