Originally posted by 4ca
.... di ragaqzzi di 104kili che hanno piu di 44 di braccio e meno del 7% di grasso te ne porto a vagoni e il 99% di loro nn vincerebbe nemmeno il G.P. del mulino bianco...
be uno di 104 kg al 7% di grasso e con 44 di braccio ,aprescindere che sia o no natural, tanto messo male non è, magari avrà tanta massa ma non messa nei punti giusti o ben definita, un pò come arnold alle sue gare, ma se lo dai in mano ad un istruttore serio diventa un gran toro , come direbbe Shawn. (io sono 180x68 kg e parlare di gente di 170xpiù di 100kg mi fa impressione).