Ciao,

La divisione che proponi è una super classica split in monofrequenza e va sicuramente bene per certi aspetti e meno per altri.
Esiste poi un approccio in multifrequenza, anche lui con i suoi pro ed i suoi contro.
Intanto inizia a cercare (tasto in alto a destra) le parole che ho scritto in grassetto, troverai un paio di discussioni fondamentali per la programmazione dell'allenamento (ti conviene leggere anche quelle in evidenza in questa sezione e nella sezione allenamento).
Ricorda poi che la settimana (od un certo lasso di tempo) la puoi dividere in "distretti muscolari" ma anche in "movimenti", specie se consideriamo come esercizi base quelli multiarticolari.
Se provi e leggere un po' di discussioni aperte da altri noterai che gli esercizi che saltano sempre fuori come consiglio, nelle diverse varianti, sono quelli con i pesi liberi: squat, stacco, panca, rematore, lento avanti, trazioni oltre al lavoro specifico di braccia, polpacci, addome e trapezio.
Il che non significa che tu debba necessariamente buttarti a capofitto in un allenamento stile est europeo anni '80! (cerca consigliare sempre i 3 big)
Per regolamento, la proposta di scheda mettila giù tu, poi qualcuno (se intenzionato o capacitato) dirà la sua in proposito.
Se sei nell'urgenza di iniziare ad allenarti intanto vai con quella split spingendo bene con l'intensità ma senza distruggerti ad ogni serie, insomma raggiungendo un cedimento sereno (cit.)