si lo so che fuori gara nn è il massimo infatti pensavo di non farlo piu, ma purtroppo domenica mi sono alsciato andare sai dopo la gara ho fatto 3gg di piaceri, tipo fornarine con pecorino, poi mi son mangiato crostate marmellata e gelato ecc..fattostà che mi son riempito di H2o mix grasso attorno alla fascia addominale, allora pensavo a questo punto di eseguire nuovamente una scarica di carbo completa come pregara, però lascaindo albumi ecc che in gara si tolgono, per poi caricare da sabato notte con carbo tipo riso integrale poche proteine la domenica e continuare poi durante il giorno con gallette e marmellata ecc poi magari concedermi un cibo spazzatura per scuotere il metabolismo, poi finito il load della domenica iniziavo la fase di mantenimento eliminando allenamento devastante e mettendo solito 4*8/10 e reintegrando i carboidrati, partendo da lunedi con 150gr fino a portarmi a stabilizzarmi per l'estate a 250gr al giorno sempre puliti (mettere solite verdure/frutta ecc) e magari dando un piccolo sgarro ogni 2 settimane , stop.
Diciamo che questo scarico era solo per riprendere un'attimino la forma per poi stabilizzarmi..
cosa ne pensi?
grazie mille per avermi risposto...

Segnalibri