Se il budget non e' un problema la pressa a 45º e' decisamente meglio.
Comunque la presa 45° è veramente bella, quasi quasi un pensierino ce lo faccio..ma hai una foto dove illustra anche come fare hack squat?
ORAMAI MI SONO INNAMORATO![]()
Mi sembra veramente bellissima!
Ma forse i tubi per carcaci i tubi non son troppo corti? Poi solo 2 non son pochi oppure ho visto male io?
hai visto male... la body solid la da per 1000lb se boromir mi da ragione sono 620 e passa kg ma anche se così non fosse gia se metti 6 dischi da 20kg per parte sono 240kg... valuta che nella foto ce ne sono 3
comunque ora chiedo
Ma msn ?
Posso darti un consiglio spassionatamente personale ?
Ovviamente lo puoi utilizzare pure per nettarti il deretano...
Utilizza il budget per comprare altra ghisa, polsiere, cinghia per le trazioni e dip appesantite, insomma per atrezzatura complementare. Io farei così.
Poi il mondo è bello perché è vario.![]()
Zione ma ci mancherebbe io li voglio i tuoi consigli anzi li pretendo
ho una cinta per la schiena con una fune per appesantire, altra ghisa per ora non mi serve ho 184kg e mi bastano... le polsiere non le ho mai viste
io pensavo anche di comprare una macchina per fare i cavi incrociati così posso fare le schede di fifty![]()
Io zio ho tutto quello che dici, ma una pressa così con cui puoi fare anche hack squat è una figata pazzesca!
Beh se sono 620kg Iron hai voglia!
Quella dei cavi incrociati sarebbe una figata, ma costa un botto e occupa un sacco di spazio...
Ora son a lavoro e non posso entrare su msn, ma quasi quasi una capatina la faccio![]()
Non lo so, ormai sono troppo vecchio per queste cose...
Battuta per dire che è chiaro che se uno ha il necessario e può pensare al superfluo, lo faccia pure.![]()
Riscaldamento
8 minuti di salti con la corda
Esercizi
Flessioni sulle gambe al parallelo (5x3)
1x6@30 Risc.
1x6@50 Risc.
1x3@70 Rec. 3'
1x3@70 Rec. 3'
1x3@75 Rec. 3'
1x3@75 Rec. 3'
1x3@75 Rec. 3'
Stacco da terra classico (4x6)
1x6@34 Risc.
1x6@60 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
Distensioni su panca piana (4x3)
1x6@40 Risc.
1x6@50 Risc.
1x3@60 Rec. 3' Filmati
1x3@60 Rec. 3' Filmati
1x3@60 Rec. 3' Filmati
1x3@60 Rec. 3' Filmati
Curl in piedi con bilaciere (3x8)
1x8@34 Rec. 1':30" Filmati
1x8@28 Rec. 1':30"
1x8@28 Rec. 1':30" Filmati
COMMENTI
Alla fine dell'allenamento avevo un dolorino al pettorale sinistro ed ero sudato tantissimo. Per il resto molto soddisfatto.
Ecco il link dei video https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&postcount=104
Franco riguardo alla pressa un mio amico mi ha fatto notare una cosa, ma forse è una cazzata.
Io ho già usato una pressa a 45° ma non era a caricamento dischi, bensì aveva una carrucola in alto che si collegava al pacco pesi, facendogli vedere questa il mio amico mi ha detto che il peso sarebbe dimezzato dato che non c'è una carrucola che si collega al pacco pesi in alto...mi son spiegato un pò di cacca lo so, ma forse si capisce qualcosa, tu che dici è una cavolata quella che mi ha detto?
TheIron: ma fai 8 minuti di corda prima dei fondamentali? Guarda che ti mangi dei kg!!
Ho visto il video dei curl. Concordo in pieno (purtroppo) con il tuo giudizio...![]()
A caldo purtroppo non mi rendevo conto di nulla e non avevo uno specchio difronte a me... ci sono rimasto davvero male sai? è sempre demotivante tornare indietro con ikg
corvette di solito ne faccio 6 ma è solo per scaldarmi e per recuperare un po' di fiato che dici che non và bene ?
Io sapevo che la carrucola dimezza i carichi ma qui ci vorrebbe l'ingegnere Sorma a spiegarci il tutto.
Poi non vedo come si dimezzerebbero i carichi con quella pressa a 45° che ti ho postato ... bho![]()
Segnalibri