Seee vabbe' Call. 1 giorno sono tutti dopati, il giorno dopo non usano nemmeno integratori .... ma smettila.
Seee vabbe' Call. 1 giorno sono tutti dopati, il giorno dopo non usano nemmeno integratori .... ma smettila.
Guarda, io posso parlarti di gente della mia palestra, che conosco, e quelli che gareggiano non usano quasi mai integratori, Piccirillo non li usa, al max avrà usato un bruciagrassi 2 anni fà per scendere di bf, ma poi più nulla...e gareggia con ottimi risultati...
Poi quando mai ho detto che son tutti dopati? Non mettermi parole che non ho mai detto....
Non dicevo che l'hai detto tu, parlavo di opinione comune, e che non hai dissentito quando se ne parlava. Non e' che tu per integratori intendi solo Garik o roba del genere ? sono integratori anche Vitamine, Bcaa, Glutammina, WHEY .... giusto per citarne qualcuno.
Beh, io mi riferivo anche a quelli con vitamine dalla A alla Z, alla crea, bcaa, gluta, whey....di indispensabile in senso stretto avrò notato solo le whey, poi c'è gente che neanche usa crea, bcaa e ca.zzi vari...questo succede nella mia palestra...e li conosco abbastanza bene, tutti gli atleti tra il 6-8%bf, nel post-wo o si fanno whey e banana oppure albumi cotti frullati e meringhe...dimmi tu...eppure gareggiano con ottimi risultati...
io non potrei farne a meno...comodita' ,utilita', semplicita' nella preparazione...dipende molto dallo stile di vita
sono d'accordo con cressi...se devi seguire un certo tipo di alimentazione bilanciata a seconda del fabbisogno...gli integratori sono comodissimi...
ragazzi, come al solito stiamo divagando un pò, la domanda è "UTILITA' ?" non comodità o praticità...
Segnalibri