Mi sembra veramente bellissima!
Ma forse i tubi per carcaci i tubi non son troppo corti? Poi solo 2 non son pochi oppure ho visto male io?
Mi sembra veramente bellissima!
Ma forse i tubi per carcaci i tubi non son troppo corti? Poi solo 2 non son pochi oppure ho visto male io?
hai visto male... la body solid la da per 1000lb se boromir mi da ragione sono 620 e passa kg ma anche se così non fosse gia se metti 6 dischi da 20kg per parte sono 240kg... valuta che nella foto ce ne sono 3
comunque ora chiedo
Ma msn ?
Posso darti un consiglio spassionatamente personale ?
Ovviamente lo puoi utilizzare pure per nettarti il deretano...
Utilizza il budget per comprare altra ghisa, polsiere, cinghia per le trazioni e dip appesantite, insomma per atrezzatura complementare. Io farei così.
Poi il mondo è bello perché è vario.![]()
Zione ma ci mancherebbe io li voglio i tuoi consigli anzi li pretendo
ho una cinta per la schiena con una fune per appesantire, altra ghisa per ora non mi serve ho 184kg e mi bastano... le polsiere non le ho mai viste
io pensavo anche di comprare una macchina per fare i cavi incrociati così posso fare le schede di fifty![]()
Io zio ho tutto quello che dici, ma una pressa così con cui puoi fare anche hack squat è una figata pazzesca!
Beh se sono 620kg Iron hai voglia!
Quella dei cavi incrociati sarebbe una figata, ma costa un botto e occupa un sacco di spazio...
Ora son a lavoro e non posso entrare su msn, ma quasi quasi una capatina la faccio![]()
Non lo so, ormai sono troppo vecchio per queste cose...
Battuta per dire che è chiaro che se uno ha il necessario e può pensare al superfluo, lo faccia pure.![]()
Riscaldamento
8 minuti di salti con la corda
Esercizi
Flessioni sulle gambe al parallelo (5x3)
1x6@30 Risc.
1x6@50 Risc.
1x3@70 Rec. 3'
1x3@70 Rec. 3'
1x3@75 Rec. 3'
1x3@75 Rec. 3'
1x3@75 Rec. 3'
Stacco da terra classico (4x6)
1x6@34 Risc.
1x6@60 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
1x6@60 Rec. 2'
Distensioni su panca piana (4x3)
1x6@40 Risc.
1x6@50 Risc.
1x3@60 Rec. 3' Filmati
1x3@60 Rec. 3' Filmati
1x3@60 Rec. 3' Filmati
1x3@60 Rec. 3' Filmati
Curl in piedi con bilaciere (3x8)
1x8@34 Rec. 1':30" Filmati
1x8@28 Rec. 1':30"
1x8@28 Rec. 1':30" Filmati
COMMENTI
Alla fine dell'allenamento avevo un dolorino al pettorale sinistro ed ero sudato tantissimo. Per il resto molto soddisfatto.
Ecco il link dei video https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&postcount=104
Segnalibri