Heero non sei l'unico a passare un periodo di *****...![]()
Heero non sei l'unico a passare un periodo di *****...![]()
heeeeeerooooo dove seiii?![]()
ciao a tutti, amici miei, mi spiace di essere scomparso di nuovo.
ho ripreso da una settimana ad allenarmi.
ora peso 75 chili, ripeto, 75 chili!!! ho perso 10 chili, un po' merito dei medicinali che sto assumendo e un po' merito a me....che mi son stufato d'aver na panza che sta solo male.
comunque sono contentissimo, ma veramente, perchè non faccio stacchi da molto, e ieri, provando, sono arrivato a 182 chili, il mio record era 202 ma pesando 10 chili in più ed allenato....quindi....ora me li pappo sti pesi eheheheh
quindi è positivo, molto positivo, cerco di mantenere questo regime calorico, e dato che già la massa prima c'era e grazie alla memoria muscolare dovrei tornare più in forma di prima, anche esteticamente.
poi mi sparo qualche tatuaggio che è da una vita che volevo fare, del tipo:
only god can judge me (solo dio puo' giudicarmi)
not even nor odd (ne pari ne dispari)
vedrò di far visita più spesso, spesso mi capita di pensare a voi, ai vostri immensi progressi che sicuramente starete facendo.
un abbraccio a tutti, spero presto di poter postare qualche video decente![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Felice di risentirti Brò![]()
non sai che piacere mi faccia sentirti! grande, rimettiti in sesto e spacca tutto!![]()
Grande Heero...felice di risentirti...![]()
Welcome back bro![]()
grazie a tutti AMICI !!!
bè tattoos sono ben'altro che in ottima forma eh....fra i chili che ho perso non c'era solo la panza oramai (bè un pelino c'è ancora ma rispetto a prima è il giorno e la notte), però sono rimasto meravigliato da ieri, ho voluto proprio testare un massimale di stacco per sapermi regolare per la programmazione e non avrei pensato di tirare così tanto, questo veramente m'ha spronato tantissimo.....se mi fermavo a 120 chili mi cadevano le palle nel sottosuolo, potete immaginare.....
ora....non mi pongo obiettivi, manco uno, anzi solo uno, migliorare, in qualsiasi cosa, ma migliorare, tornare a stare un po' meglio, con me stesso, con gli altri, riuscire a ricominciare da capo,...cosa tutt'altro che evidente.
sono contento che ho ripreso a dormire, senza sonniferi e *****te simili, certo devo mantenere una certa regolarità, nel senso che se vado un paio d'ore dopo rompo il "ciclo" del sonno e faccio più fatica...insomma sono un po' come i bambini ehehe devo riabituarmi a una vita "normale" (per anni ho dormito 2-3 ore a notte se non mi ubriacavo.....e per questo bevevo) e non c'è nulla di peggio per rovinarsi ve lo assicuro....
ma tutto sommato alla fine, posso dire di esserci ancora, fra i vivi,...ho conosciuto l'abisso, il deserto arido nel cuore con un sole che ti acceca e non ti fa vedere più nulla, più nulla, buttar via così gli anni più belli di una vita.....e averne in parte colpa, per una vita sregolata, ma dettata da una sfortuna sfacciata maledetta ***** ***** ******** ******* *****
grazie tattoos, grande twins e matteo !!! e il fratellone menphis col mitico rack gemello del mio in garage eheheh......manterrò la mia promessa, un futuro una gara di stacco la farò con tutti voi, non so quando, ma la farò (spero di riprendermi con la massa senno' la farò in categoria 50 chili ahahahhaahaha)
prometto che tornerò più spesso a trovarvi e a dir la mia, del resto, stare un po' senza la rete non fa male ve lo assicuro !!
un abbraccio a tutti, e una pacca, o una sberla se preferisce, a chi non è convinto di ciò che sta facendo.....c'è solo una strada giusta da seguire, quella che ti dice il cuore.
Ultima modifica di heerokeem; 01-07-2008 alle 05:43 PM Motivo: ciao boromir, hai postato assieme a me !!!!!!! ;) ;) ;)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri