neanch'io ho capito quello che hai detto pervertito, credo che tu sia un po' troppo indiretto per non essere indiscreto, ma qui siamo tutti uomini maturi e sver.... ehm vaccinati![]()
![]()
![]()
neanch'io ho capito quello che hai detto pervertito, credo che tu sia un po' troppo indiretto per non essere indiscreto, ma qui siamo tutti uomini maturi e sver.... ehm vaccinati![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La questione esulerebbe dal forum
Guarda non so in che termini spiegartelo. Ma ci siamo fatti tutti 4 risate guardando il video, proprio per la forza...diciamo penica/pubococcigeica del tipo ...e tu arrivi dopo un po' e dici : il primo video potrebbe essere un buon metodo per allenare il muscolo pubococcigeo. Da li la mia faccina ...e a seguire tutto quello che hai detto perche' non hai capito la mia faccina...diciamo stupita.
Spero ora sia piu' chiaro altrimenti continuiamo a parlare di ACQUA fritta ( cit.)
Giusto per chiarire, a me sembra che questa risposta sia leggermente aggressiva, non sono stato chiaro esprimendo i vai concetti perché:
1. Credevo che gli altri utenti sapessero già di cosa stessi parlando,
2. Figuriamoci se in un forum di Boby Building interessi conoscere a qualcuno le tecniche contro l'eiaculazione precoce. Lasciamo certe cose a chi ha tempo da perdere.
Ora si possono anche cancellare questi post perché non è che servano![]()
Come posso capire qualcosa se parli con le faccine?
![]()
[722][722][722] bboni, state bboni...![]()
Segnalibri