Mannaggia a te e sti mal di testa glutammico! Dai che la prossima volta andrà megio! Capitano frc! §8
Mannaggia a te e sti mal di testa glutammico! Dai che la prossima volta andrà megio! Capitano frc! §8
Carenza di potassio forse?![]()
Succede Gluta....tranquiillo...niente di grave!!![]()
Eh lo so Matte.
Menphis il potassio ..potrebbe. In effetti ultimamente mi son dimenticato il multivitaminico e in questi giorni ho mangiato meno verdure del solito.
Forse e' significativo il fatto che la mia ragazza ha sintomi influenzali ed oggi ha avuto qualche decimo...e si sente spossata.
Cmq vorrei iniziare a rialzare un po' i pesi a scapito di ripetizioni e rest basso. Non so se passare a 4x8 con 1' - 1,20" di rest . O alternare, ovvero
- Petto 4 x 6 ( in alternativa piramidale inverso 6-8-10-12 ) + Dorso 5x10 40" rest
- Dorso 4 x 6 ( idem ) + Petto 5 x 10 40" rest
Sempre mantenendo ABA BAB 3x week
Qui una fotina piccola .
Antecedente al periodo a bassi rest, o forse concomitante all'inizio dei w.o.
Rilassato ( non c'era bisogno di dirlo ) a 3 giorni dall'ultimo allenamento.
L'ho gia vista da qualche parte quella foto...![]()
e beh ..sempre quella e' ..mica mi sono fatto un book![]()
Sinceramente...non lo so.
La bilancia impedenziometrica ( quella di casa ) dice di piu' . circa 8kg massa grassa...ma oscilla dagli 8,5 della mattina ai 7 e poco della sera.
Lo specchio dice attorno al 10, considerando che schiena e cosce sono anche piu' asciutte rispetto al Front.
Editato l'alimentazione. Poco inferiore di pro ( incredibile, sgarro sempre con le pro ) e poco superiore di carbo e fat
Segnalibri