W la buzza!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
cacchio anch'io ho un problema grave...
vi spiego:ho sempre sognato gli addominali a tartaruga...ma mi ritrovo con la forma del gusciooooooooo.................![]()
Ricordatevi che non sono i retti addominali ad essere asimmetrici, bensi' le disserzioni tendinee che li attraversano
Per Quanto riguarda il "problema" dell'autore del 3D, stai tranquillo che il fatto non è dovuto all'uso dell' AB King, non esiste soluzione per cambiare l'andamento delle disserzioni, quindi rassegnati mangia bene ed allenati altrettanto bene!
forse avete ragione voi, mi sto fasciando la testa prima di rompermela xD
beh l'unico modo per avere conferma di come sono i miei addominali naturali è attendere il completo riposo e vedere se ritornano come prima, altrimenti... kissenefrega. Continuerò ad allenarmi lo stesso![]()
guarda ke asimmetrici ce li avrai sempre avuti, forse prima nn li notavi xkè erano poco visibili. la spaccatura sulla prima coppia ke hai è normalissima ce l'ho ankio. ti ho kiesto se avevi fatto mai sport da combattimento, xkè ho visto gente ke ne faceva ke aveva tutti gli addominali spostati, facevano impressione...
vedendo la tua fotomi viene da ridere, sn ok
io avendoceli cm i tuoi in passato ero arrivato al 7°
(x gli altri è molto + difficile
)
è un abs perfettamente normale e asimmetrico,che problemi ci sono???
Segnalibri