Trazioni a ROM completo?
Trazioni a ROM completo?
@Cressi: il gran dorsale (dopo i quads) è il muscolo + sviluppato che ho
@uber: sono degli appoggi che abbiamo in palestra, nn li abbiamo fatti noi, cmq dei normali pin\cubi di legno vanno bene per poggiare il bilancere
@menphis: trazioni fino alla base del collo (qualche trazione + alta ogni tanto la faccio, ma nelle prone secondo me si rovina la tecnica se si esagera con il rom perchè si intraruota l'omero)
no, le supine sono + naturali per questo aspetto.
le eseguo al torace o poco sopra, inclinando il corpo indietro nella fase di salita
ieri il tendine nn ha rotto, però evito di sovraccaricarlo
cmq nn posso stare troppo tempo senza allenare le gambe quindi ho fatto qualcosa di alternativo
18 giugno 2008
Leg extension
2 serie riscaldamento
3x9 (5 piastre)
1x4 (6 piastre)
3x10 (5 piastre)
hiperextension con manubrio
1x10 @26+26kg
5x8-12 @60kg (o 62kg)
un paio di serie leggere di abductor e adductor machines
il tutto condito dalle prese per il cul.o di zacros (che però faceva cyclette)
3 serie addome somo
2 serie crunch +10kg
8 x 8 di trazioni è qualcosa di animalesco
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao somo,
scusa se ti rompo di nuovo
le % riferite al meso due in questo programma:
https://www.bbhomepage.com/forum/blog.php?b=15
a cosa sono riferite? al 1RM o ai precedenti 5RM?
ps: hai visto i miei nuovi massimali?
questo programma e' veramente stupendo, e funziona molto bene su di me.
ciao
ciao uber! nn mi disturbi affatto.. le % sono calcolate sul nuovo 1RM (anche se ti consiglio di essere elastico, prima di segnare kg x reps valuta se è o meno fattibile secondo te, cmq in generale puoi aumentare un pochino tutti i carichi)
complimentoni per i massimali.. aspetta che mi riprenda e ti piglio!![]()
Segnalibri