Originally posted by ultra
Hahaha... è vero!
Pensa che dopo 15 anni di palestra ancora non ho capito come allenare i polpacci! Crescono a random...
Cmq, dai, è curiosità giovanile. Anchio vorrei sapere cosa prende Coleman anche non andrò mai all'Olimpya... e anche se non sono capace ad allenarmi... Hahaha...
nn ho scritto che nn sei capaci di allenarti ma di costruire un programma il che e diverso, moooolto diverso,
il fatto poi nn essere riuscito a "far crescere" i tuoi polpacci nn e di sicuro prova d'incapacita, poi nn esiste un metodo o un farmaco per far crescere i polpacci piuttorso che i bicipiti, ma il programma servirebbe appunto a creare quella situazione tale da fr si che il sistema riceva delle informazioni adatte a cambiare (crescere, perdere grasso, migliorare la qualita, prendere certe forme) target che orm,ai si raggingono dalla maggiorte dei rgazzi se nn da tutti, solamente cambiando, abbinando, sovradosando, farmaci, in effetti nessuno combina l'allenaemnto con l'alimentazione se nn aumentando un po le ripetizioni e aggiungendo l'aerobica se vole perdere grasso, il che di sicuro nn fa di tutto cio un programma ben congeniato, la dimostrazione che poi alla fine hanno bisogno del ciclo di ripristino altrimenti ciccia.
insomma il saper programmare e molto diverso dal saper allenarsi o capire qual'e l'esercizio piu adatto alle nostre caratteristiche o a quelle "dell'alievo". programma che chiaramente cambia se si usano i faqramci .
per quanto rigurada la curiosita di sapere cosa prende coleman o cosa prende qualsiasi altro alle alte sfere nn mi ha mai incuriosito, anche perche la maggiorparte delle volte sfalserebbe cmq la realta, infatti oggi come oggi ho sentito e letto in altri forum che moltissimi ragazzi sono straconvinti che nn si puo affrontare nessun livello agonistico senza usare insulina, gh o adirittura igf. il che nn e assolutamente vero, anche perche sono tutti ragazzi che nn hanno nemmeno la minima idea di come si concepisce un programma d'allenaemtno e alimentazione e che per loro nn ha nemmeno molta importanza poiche.....................................
tutto qui e fino a quando nn si ristabiliranno questi equilibri nn ci sogneremo mai di avere atlati alla pari di quelli americano che hanno metodi ancor piu primitivi ma genetiche di gran lunga superiori e un vivaio moolto piu vasto dove attingere carne da macello, infatti nessuno tiene conto che per un coleman che arriva ci sono molti che ci abbandonano molto prima anche se muscolarmente sarebbero di pari livello, ma nn ci si impersonifica mai nelle vittime di una battaglia ma solo nei superstiti, se poi i superstiti sono vincenti ancora meglio, si seguono adirittura i metodi, che regolarmente nn danno gli stessi frutti, infatti abbiamo visto moltissime volte che gl'amici piu stretti se nn compagni d'allenaemnto dei vari campioni (Hanei, Yates,Coleman) nn vincono nemmeno un national, come mai?
nemmeno a loro spiegano la verita?
ma come mi sembrava che anche un ANTHONY o stallone con i prodotti di coleman sarebbero potuti saltare sul palco in vinale a Vegas?
nn sara mica che questi campioni sono bastardi dentro?
ichiban
*****************************"
Segnalibri