se ciao 6%
no no sono proprio distante dal 6% caro......
L'idroxycut lo uso appunto per dimagrire...sono a regime dietetico mooooolto stretto..devo perdere sui 10-15kg...ti diro' pero' che con un'ottimo regime dietetico, attivita' fisica e questi integratori, il risultato viene effettivamente accentuato...
Ora siamo tutti d'accordo che non fanno miracoli, ma l'aumento seppur minimo, del metabolismo, e la maggiore, se non altro, "sensazione" di energia (data dalla caffeina ed eccitanti vari, mi aiutano per arrivare al mio obbiettivo.
Le proteine ti diro che le uso per due motivi principali:
1)Perche' mi aiutano nello spezzettare i pasti tanto da far si di non far mai un pasto bello pieno ma di farne 6-7 al giorno (il che aiuta il metabolismo a rimaner alto, mi cala l'effetto fame,e cmq ha un suo effetto placebo credo)
2)Anche se sovrappeso ho un discreto tono muscolare.
Al momento sono in fase di superserie da 15-20 ripetizioni, ma fino a poco tempo fa' ho fatto massa con serie da 6-8 colpi...in panca piana faccio 120kg, ed 90kg in inclinata, bicipiti arnold press con 50kg, insomma non sto a snocciolar i pesi, ma calcolando che sono 196cm e ho le leve lunghe per alcuni esercizi, il tono muscolare c'e' e si vede indubbiamente.
Cmq dicevo uso le proteine in quanto il piano di allenamento che ho scelto è quello di fare 45-50 minuti di pesi (cosi brucio gli zuccheri!) e poi attivita' aerobica (corsa blanda su 8-9km/h) cosi da intaccare direttamente i grassi.
Le proteine appunto mi garantiscono il mantenimento del tono muscolare xche' cmq la corsa in alcuni casi potrebbe andare ad attaccare i muscoletti
Ora con un quadro piu deciso, e calcolando che tu cmq hai un'esperienza magari maggiore della mia, che consigli ti senti di darmi?
GRazie mille a te e a chi mi risponde!!!
Segnalibri