Complimenti Cressi007 sei veramente forte!![]()
Complimenti Cressi007 sei veramente forte!![]()
grazie ragazzi ieri a parte la panca andava tutto benone, ma se volete vedereuna pancona passate in msn che vi faccio vedere mio fratello che ieri ha spancato 172kg, ahahh mi ha rotto i. c.lo e mi ha preso pure in giro quel maledetto
devo darmi da fare
ci puoi contare..172 kg non sono pochi ma deve perdere il panzone altrimenti non li do per validihai visto il bilancere? paura
![]()
AHAH si crè il bil troppo carico...ma quanto è lungo il bil, meno di 2 metri?
ovvio, per la panca non uso quello da 2m altrimenti sembro un puffo![]()
AHAHAH dai che sei piu alto di me di ben 5 cm, e lo uso pure io quello da 2min effetti sembro piu nano
![]()
ecco qua la mia paestra rimodernata, col tappeto gommato e sistemata..(un lavoraccio) mancano solo i pannelli per insonorizzare e lo stucco finalefinalmente mi allener' senza diventare nero dalla polvere
![]()
Bel lavoro crè, si vede che hai stile, tt old, altro che i giocattoli che vedo on line stile lacertus
lasciamole alle fave, quelle cosi li ROTFL
che è il raccoglitore verde apoggiato su una macchina? documenti segreti che hai dimenticato? ahah
io voglio vedere le foto del sub per la musica power ahah
hahaha mattia s noti bene uno dei sub si vede nelle foto cercalo e lo trovi e' in bell vista..ti assicuro che queste maccine non sono giocattoli..i pesi "pesano davvero" non come quelle che ci sono nelle palestre fitness che ti illudono di caricare 200kg..le macchine old sono le migliori
![]()
direi, appunto quelle cose di plastica lasciale alle faveo si tengono come appendiabiti ahah
a dimenticavo brò, LO SCPECCHIO!!![il sub forse lho trovato, nella terza foto a sinistra?]
si ringrazia la tastiera![]()
Bella sistemazione cressi007, mi piace!
Certo che ne hai di attrezzi!
Segnalibri