Ciao matteo avessi un decimo della tua non ne avrei bisogno
adiabatico agg. (pl. m. -ci ) (fis.) Detto della trasformazione di un aeriforme, che avviene senza scambi di calore con l'esterno.
Il rendimento isoentropico è un particolare rendimento usato per stabilire quanto una trasformazione adiabatica di compressione o di espansione si avvicini al caso ideale di trasformazione isoentropica, cioè reversibile, nella quale l’entropia non aumenta, ma rimane costante.
- Nel caso di espansione è definito dal rapporto fra il lavoro reale ottenuto e quello ideale ottenibile dall’isoentropica
- Nel caso di compressione è il rapporto fra il lavoro ideale necessario (cioè minimo) e quello realmente necessario.
Il buget è illimitato... le presse che ho visto sono due una da 300
e una da 1000 euro a 45°
questa qui è magnifica ci si puo' fare anche hack squat
Ho visto su lacertosus lo stipendio di ottobre lo butterò tutto lì![]()
uè francuzzo! Io mi sa che prenderò quella verticale da 300 euro, dato che 1000 euro mi sembrano eccessivi per una pressa, te quale prenderai?
Ma sn quelle in foto le presse?
Ma che domande tarantino certo![]()
inizierò le trattative per quella da 1000 farò mettere nella spedizione anche un po' di ghisa, poi valuterò insieme a voi qualche altro accessorio indispensabile.
però fatto sta che mi devo prima trasferire giu in cantina ma non succederà prima di ottobre (quando mio padre taglierà definitivamente il vigneto)
Nell'ultimo video si vede la pedana per lo stacco che ti dicevo su msn.
Tornando alla pressa quella da 300 non mi piace per tre motivi:
1) l'appoggio è solo per l'avanpiede
2) la corsa dei pistoni non è regolabile
3) mi da una sensazione di poco stabile e sicura
Se il budget non e' un problema la pressa a 45º e' decisamente meglio.
Comunque la presa 45° è veramente bella, quasi quasi un pensierino ce lo faccio..ma hai una foto dove illustra anche come fare hack squat?
ORAMAI MI SONO INNAMORATO![]()
Mi sembra veramente bellissima!
Ma forse i tubi per carcaci i tubi non son troppo corti? Poi solo 2 non son pochi oppure ho visto male io?
Segnalibri